Esiste un pigiama di winnie the pooh per ragazza? E se si dove posso trovarlo su internet? Grazie!?

Aggiornamento:

Grazie per le molteplici risposte tuttavia io cercavo un pigiama per una ragazza non una bambina..visto e considerato che è fan sfegatata di winnie the pooh!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Come ti hanno suggerito Oysho è davvero il top. Attualmente alla undercolors of benetton c'è proprio la collezione di Winnie the Pooh, prova a fare un giretto, ti conviene andare xke alla undercolors variano le collezioni nell'arco di poco tempo.

    In Internet controlla su ebay magari, e alla Disney Store... Lì è tutto piccolo, le taglie sono per bambini quindi ti sconsiglio di andare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Su E-Bay...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn so se dove abiti tu c'è il negozio OISHO.... beh ha una linea completa di winnie...pigiama, intimo, ciabatte, vestaglia, beauty case.... buona ricerca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    su e- bay ne ho trovati alcuni ma sn tutti di taglia piccola sui 3-4 anni. Ti consiglio di farti un giro all oviesse forse li' troverai qualcosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ste
    Lv 4
    1 decennio fa

    Su internet non lo so.

    Sicuramente al Disney Store e forse da Undercolors Benetton

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.