Per quanto tempo restano gonfie le labbra dopo le iniezioni di acido ialuronico?

dovrei farle perchè ho il labbro superiore troppo fine e adesso che esiste un rimedio diciamo naturale non mi sembra vero.. dovrei fane a breve metà dose dovrebbero essere 16 micropunture.. ma l unica mia paura è per quanto tempo poi le labbra rimangono gonfissime a effetto canotto dopo la seduta...?

Aggiornamento:

certo infatti mi piace come tecnica perchè è naturale... così come una persona me compresa va in palestra per tenersi in forma laddove ci si può migliorare è sempre meglio farlo.. se con metodi naturali meglio ancora ;)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

rimangono gonfie per circa 24 ore...meno se lo fai la sera e quindi hai immediatamente l'intera notte per lasciarle riposare e far si che l'acido ialuronico si sciolga... poi rimangono più carnose, ma naturali per circa un mesetto, ovviamente se hai fatto una cosa leggera e naturale, e poi sparisce tutto. per avere un effetto più duraturo c'è solo il silicone, ma il risultato è veramente pessimo.

Fonte/i: esperienza personale.
  • 1 decennio fa

la tua domanda ti puo rispondere solo un medico specializato ma secondo me la bellezza piu forte e quella naturale

• BABY
    Lv 5
    1 decennio fa

NON NE SONO CERTA MA CREDO CIRCA 8 MESI..UN ANNO.

DOVRESTI CHIEDERE AL DERMATOLO O CHIRURGO ESTETICO CHE HAI INTENZIONE DI CONTATTARE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.