promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

mi potete dire come avviene il concepimento?

ciao a ttui vorrei sapere se il liquido lubrifikante ank se tokkando un poko la parte iniziale della vagina cioe la fessura dv c sn le due estremita si possa rimanre incinta?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No.

O meglio: è ben difficile.

In primis il liquido lubrificante NON E' sperma.

Anche se nel liquido ci fosse una goccia di sperma, metti caso:

Una volta proiettati all’esterno, gli spermatozoi incontrano una serie di barriere fisiche e chimiche che ne riducono drasticamente il numero: il primo ostacolo è costituito dalle secrezioni acide vaginali, seguito dal muco prodotto a livello della cervice uterina, la cui struttura reticolare varia in funzione del ciclo mestruale, intrappolando anche nei periodi più fertili fino al 90% degli spermatozoi che transitano.

(ho citato, così è più chiaro. E qui si parlava di una normale eiaculazione in vagina, figurati...).

In ogni caso è meglio non giocare con la sorte ed evitare di tocchicciare la ragazza con le mani o la punta del xxxx sporche: anche se moooolto improbabile, non si sa mai...!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ragazzi, imparate a scrivere in italiano, solo così potremo capire le vostre domande e rispondervi!

Comunque se lo sperma va a contatto con la vagina, anche solo all'inizio, la possibilità che gli spermatozoi riescano a risalire è minima ma non nulla. (parole di una ginecologa, non mie)

Io invece penso sia quasi da miracolo una cosa del genere. Comunque non rischiate.

Ciao

• 1 decennio fa

Inutile che ti dica di non dare retta a quello spiritosone di Fabio.

Esiste una possibilitá, ma é davvero minima. Non preoccuparti.

• 1 decennio fa

E' difficilissimo ma non impossibile se nel liquido ci dovessero essere spermini... potrebbero in qualche maniera intrufolarsi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il lubrificante nn contiene sperma ... quindi anke se glie la riempi di lubrificante nn succede nnt ....

• Anonimo
    1 decennio fa

se non ti esce sperma no, cmq il lubrificante non centra un *****, per entrare in cinta il pene deve eiaculare nel fondo della vagina o avere un getto talmente forte da farlo arrivare.

Sono un ragazzo di soli tredici anni, ma siccome ho trombato già 7 volte credo di essere consapevole di queste cose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.