Meglio una foto sulla lapide o una scritta? Io volevo scrivere "mi sento chiuso" ma mia madre non vuole?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Io, al posto tuo, avrei scritto anche "fate almeno qualche buchino per l'aria". Secondo me tua madre non avrebbe obiettato!

  • Anonimo
    10 anni fa

    A me piace molto questa scritta:"Ve l'avevo detto che mi sentivo male".

  • Anonimo
    10 anni fa

    Lascia un commento lapidario che racchiuda in sè entrambe le cose:

    "DA VIVO AVEVO UNA FACCIA DA CAZZ0,ORA E' DECISAMENTE PEGGIORATA.CREDETEMI".

    Esequie con avatar sulla lapide.

  • 10 anni fa

    Una foto con una scritta:

    "Ca..o guardi ?"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Io invece farò scrivere

    "Te l'avevo detto che piuttosto che dartela preferivo morire".

  • Anonimo
    10 anni fa

    Potresti farti scrivere:-Vi siete chiusi fuori !

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ho letto i vari commenti.Siete uno spasso aahhahahahah

  • se tua madre NON vuole...

    non ci sono risposte all'infuori di: svegliati!!!

  • 10 anni fa

    Ma... io come ultima soddisfazione personale, leggermente sadica...metterei la foto del mio ex con su scritto: "ti amavo da morire"

  • 10 anni fa

    Una foto con scritta lasciate ogni debito voi che qui dentro entrate!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.