.. Entrate in tantissime, ho bisogno di due consigli..?

Mi sapete indicare una crema idratante per il corpo? non delle solite marche che troviamo al supermercato, vorrei qualcosa di biologico, e possibilmente che non testi sugli animali.

E poi sempre sul biologico, uno scrub corpo quale mi consigliate? attendo molte risposte ^.^

Bacio:)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, posso darti un consiglio??? Usa l'olio di mandorle dolci. Non unge ed è una delle cose più idratanti che ci sia in natura. Inoltre è inodore e a tua scelta puoi scegliere di mischiarlo (di volta in volta, non nel barattolo eh!) con una crema a piacere. Inoltre costa poco e ti dura una vita!

Risultati garantiti: pelle liscissima e previene la comparsa di smagliature.

Fidati, io lo uso da anni ed ho la pelle morbida morbida ^_^

Puoi usarlo anche per lo scrub... basta mischiarlo con un pò di sale e il gioco è fatto ;))))

ps: I prodotti "Erbolario" non sono testati sugli animali ma di biologico hanno ben poco... Potresti provare a cercare al "naturasì", lì hanno moltissime creme ecobio!

• 1 decennio fa

ottimo è il burro di karitè dei provenzali,ditta che non testa sugli animali...si scioglie che è un piacere.

Per lo scrub puoi fare qualcosa con lo zucchero e miele...piu naturale di cosi...

• Neve
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao!

vai in erboristeria e lì ti sapranno consigliare.

• 1 decennio fa

la leocrema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.