.. Entrate in tantissime, ho bisogno di due consigli..?
Mi sapete indicare una crema idratante per il corpo? non delle solite marche che troviamo al supermercato, vorrei qualcosa di biologico, e possibilmente che non testi sugli animali.
E poi sempre sul biologico, uno scrub corpo quale mi consigliate? attendo molte risposte ^.^
Bacio:)
4 risposte
- AmélieLv 51 decennio faRisposta preferita
Allora, posso darti un consiglio??? Usa l'olio di mandorle dolci. Non unge ed è una delle cose più idratanti che ci sia in natura. Inoltre è inodore e a tua scelta puoi scegliere di mischiarlo (di volta in volta, non nel barattolo eh!) con una crema a piacere. Inoltre costa poco e ti dura una vita!
Risultati garantiti: pelle liscissima e previene la comparsa di smagliature.
Fidati, io lo uso da anni ed ho la pelle morbida morbida ^_^
Puoi usarlo anche per lo scrub... basta mischiarlo con un pò di sale e il gioco è fatto ;))))
ps: I prodotti "Erbolario" non sono testati sugli animali ma di biologico hanno ben poco... Potresti provare a cercare al "naturasì", lì hanno moltissime creme ecobio!
- 1 decennio fa
ottimo è il burro di karitè dei provenzali,ditta che non testa sugli animali...si scioglie che è un piacere.
Per lo scrub puoi fare qualcosa con lo zucchero e miele...piu naturale di cosi...