Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 10 anni fa

raccontatemi barzellette,indovinelli o colmi,se volete tutte e 3 le cose?

Le + belle 10 punti...Intanto eccone alcune mie

INDOVINELLI

È più lontana la Cina o la luna? La Cina, perché la luna si vede, la Cina invece no!!!

Il futuro di tu vivi? Tu morirai!!!

Perché molti italiani usano la fiat panda? Pandà n'giro!!

Che differenza c'è tra la paura e il calcio? Nessuna: tutte e due sono rapresentate dalla FIFA!!!

<------------------->

BARZELLETTE

Un giorno in giappone è nato 1 bambino brutto ma veramente brutto, i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono... Suscita Nakagata

il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!

Un bambino dice alla madre - mamma perchè hai quella pancia cosiì grande? - mamma- perchè aspetto una sorellina per te. Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo- signore e lei cosa aspetta? - signore - io aspetto l'auto bus. bambino- se le esce una bici me lo puoi dare a me?

<-------------------------------->

COLMI

Perché il pomodoro passa le notti in bianco? ? Perché l'insalata russa

Lo sai come si chiama la moglie di Marte? MARTA

Qual è il giapponese che tira meglio i coltelli? 'NDO KOIO KOIO. La moglie? MA KOTA. Il figlio? MA KOTA MAMA. L'uccellino? 'NDU PIU PIU

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

BARZELLETTA

un ragazzo va dal farmacista e gli fa- dammi un preservativo che oggi sono a cena dalla mia ragazze e magari...- il farmacista glielo dà, il ragazzo sta x uscire poi torna indierto e fa al farmacista- me ne dia un'altro che la sorella della mia ragazza è molto bella e diventa rossa quando sono in casa sua-

il ragazzo poi fa di nuovo x andare ma torna indietro- senta me ne dia un'altro che la mamma della mia ragazza è cariina e quando ci sono si lecca sempre le labbra- e il ragazzino se ne va.

A cena il ragazzo siede vocono alla sua ragazza con attorno tt la famiglia meno il padre, quando quest'ultimo arriva il ragazzo si mette a pregare e la ragazza dopo mezzora gli fa- non sapevo fossi così credente- e lui- non sapevo che tuo padre fosse farmacista!-

un uomo va dal dottore -dottore dottore non ci vedo bene!-

e l'altro -credo proprio di si, qui siamo in un ristorante

james wazon e sherlok holms vanno in campeggio, cenano e vanno a dormire. durante la notte holms sveglia wazon e gli fa: -cosa vedi sopra di te?- e lui - le stelle signore- holms -cosa ne deduci??

- beh dal punto si vista astronomico direi che marte è nella costellazione del leone, dal punto di vista astrologico direi che ci sono tante stelle, ergo tanti pianeti, dal punto di vista temporale direi che sono le 3.00 e dal punto di vista meteorologico che domani sara una bella giornata -

holms allora gli dice - ********** wazon!!! non vedi che ci hanno rubato la tenda!!!!!!!

INDOVINELLO

Come si riproduce il riccio?

Con molta, molta attenzione...

Sai cosa pensa un cane quando vede un albero di Natale?

Ah! Finalmente... hanno messo la luce nel bagno!

Fonte/i: a me piacciono!
  • 10 anni fa

io so una barzelletta che è molto carina:

c'è francesco, giovanni ed enrico ( i nomi li ho inventati adesso) che devono entrare i paradiso e l'angelo dice a loro:" potete fare tutto quello che volete tranne che andare nella nuvola rossa".

dopo 2 giorni, giovanni va dai suoi amici con una ragazza brutta ed enrico e francesco gli dicono:" ma cosa ti è successo? " "è sono caduto nella nuvola rossa!"

il giorno dopo francesco va dai suoi amici con una ragazza bruttissima e i suoi amici gli dicono:" ma cosa ti è successo?" "è sono caduto nella nuvola rossa!"

dopo una settimana enrico va dai suoi amici con una ragazza bellissima e francesco e giovanni gli dicono:" ma cosa ti è successo?" e la ragazza che stava con enrico dice a giovanni e francesco:"è sono caduta nella nuvola rossa!!!" bella, no?

Fonte/i: scuola. XD
  • 10 anni fa

BARZELLETTA

Lui:

- Che ne dici, cambiamo posizione stasera?

Lei:

- Ottima idea... tu ti metti davanti all'asse da stiro, mentre io mi sto sul divano e scoreggio!

COLMO

- Qual è il colmo per un cretino? - Andate al 30 febbraio di un qualsiasi calendario e lo scoprirete...

INDOVINELLO

- Cosa dice un granoturco ad una pannocchia? - Non ci lasceremo mais!

• Anonimo
    10 anni fa

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ahahahahahahahahahahahahahahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

sai come è morto kinder pinguy?

si è schiantato contro un tronky mentre guidava la sua fiesta ma visto che era kinder bueno è andato in kinder paradiso

la sapevi questa?

kinder sorpresa

• 10 anni fa

"Un figlio cieco va dalla madre e le dice con le lacrime agli occhi "Mamma, io vorrei riuscire a vedere...". La madre, commossa, gli risponde "Tesoro, oggi è la notte del 31 di marzo, e secondo un' antica leggenda se pregherai tutta la notte le tue preghiere verranno esaudite e tornerai a vedere". Il bambino tutto contento va a letto e inizia a pregare. Così il bambino la sera va a letto due ore prima del solito e comincia a pregare fino a quando non si addormenta per la stanchezza. Nel mezzo della notte si sveglia e si accorge che la notte non è ancora trascorsa, e allora ricomincia a pregare sino a che, sfinito, non si addormenta di nuovo. Finalmente la mattina dopo si sveglia e comincia a gridare: " Mamma, mamma, corri, presto!". La mamma arriva correndo e dice: " Che succede, bambino mio?". "Mamma, io ho fatto come mi hai detto, ho pregato tutta la notte ma ancora sono cieco!!!" e la mamma: "PESCE D' APRILE!!!!"

Fonte/i: però poverini i ciechi ç_ç
  • Mayah.
    Lv 5
    10 anni fa

BARZELLETTE

1)Due amici si incontrano al ritorno da un mese di vacanze in montagna.Uno chiede:

-hai avuto bel tempo?

-magnifico!in un mese ha piovuto solo tre volte

-davvero?

-si:una volta per 2 giorni,un' altra per una settimana e un' altra ancora per tutti gli ultimi 15 giorni

2)no, non puoi dire che tua madre è una terrorista solo perché ti ha dato uno schiaffo!

3)lo so che mi consideri tua pari severino:è proprio questo che mi preoccupa

4)con cosa si cancella il mare?-con il gommone

5)giovanotto non mi interessa se i politici raccontano bugie! tu non devi farlo,chiaro?

6)guardiamo in faccia la realtà:nono ci amiamo,non andiamo d' accordo su niente non siamo fatti l' uno pel' altrara!

-ma siamo solo al primo appuntamento!!!

7)ho una notizia buona e una cattiva:tua moglie è scappata con il postino...

-oh...e quella cattiva?

8)ho un' idea per un nuovo programma:si mettono tutti i produttori di questo reality show su un isola infestata da coccodrilli,e l' unico che sopravvive viene licenziato e non lavorerà mai più in tv!

questo è tutto

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.