Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

xke a volte in basso a destra del desktop scompare l'icona a megafono che serve per alzare/abassare il vol?

salve gente!

io sono solito ad alzare ed abbassare molto spesso il volume del mio pc , e tutti sanno che per farlo basta cliccare nella piccola icona a forma di megafono in basso a destra del desktop per farlo...

tuttavia, mi è capitato che questa piccola icona non apparia!! T_T mi è successo anche adesso, ed è molto fastidioso! a volte risolvo questo problema riavviando il comp, ma ora non ne ho assolutamente voglia xD

la domanda è: perchè l'icona mi scompare? o_O c'è un modo per farla riapparire? o in alternativa, c'è un altro modo per abbassare/alzare il volume del comp anche senza cliccare sul megafono in basso a destra? quale?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io schiaccio contemporaneamente fn e la freccia in giù,io ho il portatile e nella freccia in giù cè il disegno del megafono,ma penso che sia cosi anche negli altri computer,ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.