riccardo d ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

come incollare la plastica sul legno senza l uso di colla a caldo??cosa si puo usare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    millechiodi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mastice neoprenico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

    dipende da che plastica e che legno diciamo se il legno è levigato bene il bostik è il miglior collante attento a non sbagliare nel mettere insieme i pezzi una volta uniti non puoi più staccarli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova con il vinavil

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io condivido con il millechiodi u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao riky ti consiglio la patafix di uhu e ottima e non lascia aloni!.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova con il silicone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    potresti usare la colla attack! fortissima incolla tutto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.