Cosa ne pensate onestamente dell'allenatore dell'Inter Josè Mourinho?

Pareri obiettivi x favore..

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    E' un buon parafulmini per lo spogliatoio....fa attirare l'attenzione su di sè. C'è da dire comunque che anche i giornalisti ci marciano sopra e alimentano -non di poco- le sue polemiche...

    Per quanto riguarda il calcio non ha ancora dimostrato di portare nulla di nuovo, nonostante creda e dica di averlo fatto.

    Detto questo rimane comunque un gran bell' uomo :) Piuttosto che come allenatore, lo vedrei bene a recitare Ocean 14 con george clooney:)

  • Anonimo
    10 anni fa

    è un grande, chiunque faccia valere le parole con i fatti lo è.

  • il miglior allenatore del mondo

  • Anonimo
    10 anni fa

    è polemico ma divertente

    è lui che anima il campionato di serie a

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    sa come farsi notare,sa gestire la squadra,sa vincere e ed è simpatico e sai farsi odiare dai rosiconi

    e lui ci gode anche

  • Anonimo
    10 anni fa

    che si merita davvero il suo sopranome ovvero special one!!

  • non rispondo sarei di parte

  • no bravo solo he provoca parecchio è meglio che sta zitto........

  • 10 anni fa

    che puzza!!! XD XD XD

  • 10 anni fa

    antipatiko!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.