promotion image of download ymail app
Promoted

come fate dormire i bambini la notte?

io l'ho fatta dormire vestita, si scopre sempre, l'altra notte era ghiacciata, pezzo sopra del pigiama e giacchetto, pantaloni tuta felpati e pigiama sopra, calzini, si è svegliata senza catarro e tosse, era calda

-------------------

la domanda che volevo fare era un altra....tante lamentele e pollici giù, che a me sinceramente non interessano..avete il coraggio di fare i nomi, quali sono le utenti che vi piaccione e non VI PIACCIONO, che non ritenete affidabili, troppo superficiali, infantili o TROLL??

Da un po' di giorni le vecchie iscritte stanno latitando....

Aggiornamento:

ha sempre dormito con il sacco nanna, ma da due settimane non lo tollera più

Aggiornamento 2:

l'ha abbandonato lei, perchè la notte fa ginnastica..e pensare che ne ho preso uno nuovo grobag!

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io latito per motivi di lavoro mia cara.. ma ci so ci so ... beh io che dire ci sono parecchie utenti che mi piacciono e mi perdonino le altre di cui adesso non ricordo il nick comunque : tu, Clari, Ciondola, Stefania, Briony, Creamymummy, Le 2 Bamboline, Enrica + Samu, Elisabetta, Gabigabi, Bimba, Macchinetta, Lavinia, Monella ecc ecc l' elenco e' infinito dimenticavo le carissime in territorio straniero YummyMummy e IUBI

quelle che non mi piacciono, credo lo sappiano da sole o l' abbiano intuito da qualche mia risposta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

no, niente pigiami felpati o si svegliano sudati.

Un pigiamino normale e le calze che regolarmente la notte prendono il volo...

Ma d'altronde sono come me.

se mi vuoi far morire fammi dormire con le calze.

Per quanto riguarda i troll:

non esistono troll storici, anche perché a mio parere il troll è una figura che va e viene.

Si iscrive, racconta la sua storia di 4 gemelle in pancia e poi sparisce..

• 1 decennio fa

io la faccio dormire col pigiama di pile...

e per i pollici io li metto ma il piu' delle volte in su, perchè in fondo uno dice cm la pensa, e se la pensa cm me ovvio lo tiro su, metto il pollice in giu solo nelle risposte un po ignoranti che offendono le persone, senno' mai.. a differenza che quando do una risposta io, magari pure intelligente! (strano :)) ho magari un pollice su e 20 giu!!! ma chi se ne frega... evidentemente nn sanno apprezzare la mia intelligenza!!! :)))))))))))

• ciao giusy,

le mie anche si scoprono durante la notte, le vesto così: calza maglia, body manica lunga, pigiamino intero. poi hanno il pile e la trapuntina. comunque i termosifoni si spendono verso le 22.30 e rimane un bel calduccio fino alla mattina.

hai abbandonato il sacco nanna?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la notte: x il topetto ho studiato una soluzione( ho scoperto l'acqua calda!) body manica lunga possibilmente felpato, pigiamino intero di ciniglia, piumino, non rabboccato sotto al materasso ma lasciato svolazzante: ho notato che così quando si muove non si tira dietro tutto e rimane coperto..quasi sempre..a volte lo trovo di traverso sul cuscino..lì il piumini non ci arriva, allora lo copro con una copertina di pile doppia...

posso dirti chi mi piace...tu, ciondola, miss, aval-on, ava, clarì, monella, dea pollon( dispersa!!) pico, spepe, stefaniaA, macchinetta, eli80 bluemoon..insomma il mio network( sono coerente con me stessa ha ha ha) sicuramente ho scordato qualcuno..non prendetevela a male, mi raccomado..lo sapete che ho seri problemi di memoria ;-P

non mi piacciono quelle che sparano cavolate o danno giudizi non richiesti..un nome su tutti shila e vari troll di cui, naturalmente non ricordo il nik!

• 1 decennio fa

Ciao cara, Davidino io lo faccio dormire con il pigiama felpato e la maglia di cotone sotto, calzini e poi lo copro inutilmente perchè è sempre scoperto e ghiacciato! per ora dorme metà nottata con me e quindi lo tengo coperto il più possibile, ma non so che altro fare, con sta storia che non vuole coprirsi fa morire di freddo tutta la notte anche me!

Per quanto rigurda l'altra domanda, non ho antipatie enormi, qualche volta trovo un pò di arroganza e "so tutto io, tu sbagli" nelle risposte e mi irrita un pochino, ma insomma, il mondo è vario perchè è bello! Qualche volta ho spolliciato anch'io quando trovo risposte davvero stupide e insensate!!

• 1 decennio fa

Tutina pesante e coperta.

• clarì
    Lv 6
    1 decennio fa

GIUSI....IO SON TROLL!!!

Carla, io non spollicio, al limite segnalo...ma sempre avvisando!

Per la notte......In camera di Clarì se fa freddo ho impostato il riscaldamento sui 16,5 gradi...Clarì dorme in questi giorni con canottiera di cotone/lana (quando si scalda un pochino cotone felpato....son sempre lì a cambiarle la canotta!!!) e pigiamone caldo+calzetti, piumino e sopra pile....ora, da quest'anno, sta coperta, ma fino allo scorso inverno era sempre scoperta!

• 1 decennio fa

Io rincalzo il piumone mettendo sotto al materasso, ma so che appena avrà più forza lo sgancia.... comuqnue per ora solo una mattina era ghiacciata, ma non si è ammalata. Se no sempre tuta in ciniglia o pile.

Per quanto riguarda answers, ho notato che da quando ho detto a clarì che dice caxxate, mi spolliciano di più, ma lei non mi sta antipatica, anzi, è tranquilla.

• Prim P
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao

anch'io ho fatto come isabella, un bel sacco nanna

verso le 18 le metto il pigiamino, poi la infilo nel sacconanna e quando va a letto le metto la coperta ma se si scopre almeno resta calda, soprattutto sul torace che altrimenti resterebbe sempre scoperto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.