Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Daniele D ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Ragazzi ma se mi fumo una bella sigaretta ma mangio correttamente?

Allora seguo una dieta corretta come frutta la mattina poi a pranzo una bella insalatona con pasta(1 bicchiere di the verde kontro linvekkiament delle cellule) e di sera verdure sempre per eliminare le cellule x l'nvecchiamento e una bella bistecca di carne o pesce tt seguito da un ottima attivita fisica,dalla settimana pross vado anke in piscina.La mia domanda è se a tt questo poi ci aggiungo una bella sigaretta(1 sola) tipo dp il kaffe,o la mattina ke riski korro???lo posso fare???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso di si ma ricorda ke un sigaretta per smaltirla chi vuole una settimana!!!!!

• 1 decennio fa

se nn ne puoi fare a meno allora vai tranquillo. una al gionro dopo mangiato molti dicono che è ottima come lotta contro le stress e una giusta alimentazione favorisce anch'essa all'anti stress. ricordati che xò la sigaretta depone catrame in piccola percentuale nei polmoni e via via ne fumi più i polmoni si riempono e i denti si ingialliscono e le probabilità di infarto e ictus aumentano. detto questo se sei un così buon sportivo, ciò che fa male di più allo sportivo( dopo a una scorretta alimentazione che xò tu fortunatamente e furbamebte nn pratichi) è appunto la pesantezza catramica nei polmoni. se nn ne puoi PROPRIO fare a meno, una sola dopo pranzo...mi raccomando nn di più che poi ne risenti durante le attività sportive ;) 10 pt pleaze XD

• 1 decennio fa

ci sono solo i soliti rischi...cancro ictus ecc....il fumo non c'entra nulla con l'alimentazione...che domanda è mai questa?!?!?

• 1 decennio fa

eh...una bella sigaretta me la fumerei pure io. ma se te la devi fumà...e ffumatela senza tanti pensieri!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.