Raccontate la vostra giornata tipo, se vi svegliaste con un fucile carico di fianco al comodino?

Aggiornamento:

Nessuno ha capito la domanda...

Allora, chiedo come cambierebbe la vostra giornata se aveste in mano un fucile.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia giornata tipo:

suona la sveglia alle 8:00...ma io sono già sveglia dalle 7:30 perchè la vicina al piano di sopra dà l'aspirapolvere e sbatte in tutti i mobili....

doccia

colazione in accappatoio

ore 8:45 mi vesto ed esco

puntualmente trovo la vicina, sempre quella maledetta del piano di sopra, che da lo straccio nell'atrio..

all'inizio le dicevo sempre "scusi le faccio le impronte" e lei mi rispondeva sempre "ah non si preoccupi..è l'unica del palazzo che esce così tardi..tanto io non ho niente da fare tutto il giorno ci ripasso.." -.- adesso ho smesso di dirglielo....perchè lo diceva con quel tono arrogante del tipo "quanto sei pigra esci di casa prima!

vado al lavoro..

alle 14:15 arrivo a casa e puntualmente lei ha la porta spalancata (perchè sta dando lo straccio in casa sua) così tutto il suo puzzo di broccoli/cavoli o qualsiasi altra verdura puzzolente arriva fino al mio pianerottolo

sulle 16 esco per andare in palestra, e c'è lei affacciata alla finestra che mi saluta e dice "beata lei che ha il tempo libero! se avesse una famiglia con dei bambini la ginnastica la farebbe in casa".......... voi non avete idea di quanto mi dia fastidio questa frase perchè io ce l'avevo una famiglia! ma mio marito è morto un annetto fa...e lei incurante mette il coltello nella piaga ogni santissimo giorno che mi vede con lo zaino nelle spalle!

giornata tipo col fucile carico sul comodino:

ore 7:30 ascolto con attenzione in quale punto del pavimento è la vicina e inizio a sparare cartucce sperando di oltrepassare il mio soffitto.

ore 8 doccia colazione ecc..

ore 8:45 scendo di soppiatto le scale e prendo bene la mira, le sparo in pieno viso....il suo sangue cola a terra sporcando quel dannato pavimento appena pulito.

quando rientro dal lavoro alle 14:15, siccome lei ha 9 vite, sento la puzza dei suoi broccoli

ore 17:00 lei mi saluta dalla finestra e prendo meglio la mira e finalmente faccio finire questo incubo!!!!!

grazie di questa opportunità di sognare una giornata perfetta XD

• 1 decennio fa

maho ggi che ho le balle girate meglio di no... cmq volevo confidarti una cosa: O_O

solo oggi ho compreso bene il tuo avatar, prima l'avevo scambiato per un uomo che aveva una maschera antigas o.O

• 1 decennio fa

mi spaventerei a morte

• Vuol dire che la situazione è davvero grave!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a ki mi sveglia ogni gg alle 7 e mezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.