ciao ragazzi!Mi serve un qualcosa che forse sarà impossibile riuscire a trovare.Sto cercando una canzone?

ma non ricordo ne il titolo ne il cantante/gruppo che la cantava.

Ricordo solo che era più o meno l'anno 2002 -2003 il video musicale si svolgeva prettamente in una casa che poi andava a fuoco,il cantante era un po robusto e aveva un dilatatore all'orecchio.

è una canzone rock ed è inglese......so che sarà molto difficile ma spero di riuscire a trovare qualcosa!!!grazie in anticipo

Aggiornamento:

no,ciro niente....conosco qualla canzone......

:(

aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

grazie anche a te claudio.....ma no,non è quella :(

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    High and dry - Foo fighters

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anthem( we're the fire)-trivium

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.