promotion image of download ymail app
Promoted
alessi092 ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

problema urgente connessione pc?

salve a tutti ho un acer aspire 6930G funzionava tutto bene finche non si è spento il pc portatile xk si e scaricata la batteria....collego la presa corrente e lo riaccendo per metterlo in carica, ma quando si accende compare una finestra blu con tt scritte di errore e si riavvia....quando riaccedo al mio account e provo ad andare su internet nn mi si connette più....la spia luminosa arancione e spenta e se clicco per accenderla nn si riaccende non mi trova nemmeno le connessioni ad internet.....ora sono connesso con un acer 5920G e funziona tutto bene spia arancione accesa piu di 4 connessioni disponibili.....come posso fare ad agiustare e risolvere il problema del mio acer 6930g ho provato tt metodi di pulizia ma nnt non ho risolto...ce un modo per far si ke si riaccenda la spia luminosa della rete wireless sul mio portatile xk cliccandoci col dito sopra nn si accende +!

grz in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse con la mancanza di corrente improvvisa le impostazioni del bios si sono modificate..dovresti andarci dentro e sistemare la tua scheda wi fi. se ti serve aiuto contattami....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.