Ragazzi e ragazze...mi consigliate x il primo anniversario se va bene qsta idea?

ciao a tutti.....

allora domenica io e il mio ragazzo festeggeremo il nostro 1 anniversario!

sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...<3

bhè...la mia idea è stata quella di comprargli un album personalizzato,con le nostre foto da incollare, x poi continuarlo insieme!!..

Diciamo ke sn 1 pò indecisa su come procedere...

secondo voi è + karino se faccio kosi:

sulla prima pagina incollo una foto + grande cn scritto 1 anno di noi,poi subito dopo metto la foto della nostra scuola,ed una frase affianco"è in qsta scuola ke è nato il nostro amore",e poi la foto della classe cn scritto"+ precisamente in qsta sezione"..ed è da allora ke io e te siamo noi..e metto tt le foto magari scrivendo il poso e qualke data?

oppure incollo semplicemente le foto senza quella della scuola??vi prego è importante...

dò molto peso ai consigli degli altri!!

ps..vicino all albu, gli farò fareuna torta con una nostra foto,x festeggiare simbolikamente..:D

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sembra una bella idea!

Io ti consiglierei di mettere una foto della scuola (meglio sarebbe anche con voi due...!) e poi tante vostre foto e momenti speciali passati insieme. Quella della classe, però, forse mi sembra troppo...

Comunque vedi tu!!! Auguroniiiii!!!

P.s. ti consiglio inoltre di non scrivere frasi troppo sdolcinate come ad esempio '' sei la luce che mi fa alzare la mattina, eccetera'' o qualche passo preso dai libri di Federico Moccia.... non piacciono molto ai maschi...!! fidatiXD!

Scrivi pittosto delle frasi che ti vengono dal cuore...!

Vedrai sarà contento...!

Isabelle

• 1 decennio fa

anke io la penso cm illary

• 1 decennio fa

è molto carina come idea!!

magari;prima ancora della foto della scuola,potresti mettere una foto della vostra città rimpicciolita e scrivrere una frase(tipo quella della scuola,classe)

auguri a voi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.