questo sarà il mio ragalo x il nostro primo anniversario..ke ne dite?konsigliatemi in tantiiiiii..?

ciao a tutti.....

allora domenica io e il mio ragazzo festeggeremo il nostro 1 anniversario!

sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

bhè...la mia idea è stata quella di comprargli un album personalizzato,con le nostre foto da incollare, x poi continuarlo insieme!!..

Diciamo ke sn 1 pò indecisa su come procedere...

secondo voi è + karino se faccio kosi:

sulla prima pagina incollo una foto + grande cn scritto 1 anno di noi,poi subito dopo metto la foto della nostra scuola,ed una frase affianco"è in qsta scuola ke è nato il nostro amore",e poi la foto della classe cn scritto"+ precisamente in qsta sezione"..ed è da allora ke io e te siamo noi..e metto tt le foto magari scrivendo il poso e qualke data?

oppure incollo semplicemente le foto senza quella della scuola??vi prego è importante...

dò molto peso ai consigli degli altri!!

ps..vicino all albu, gli farò fareuna torta con una nostra foto,x festeggiare simbolikamente..:D

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi piace molto l'idea della foto della vostra scuola da dove è iniziato tutto...e poi le frasi che hai scritto sono molto dolci...vi auguro di restare sempre insieme!!! =) ciaooooo

• 1 decennio fa

secondo me è molto più bello se aggiungi frasi e foto magari anche non vostre ma di luoghi e persone per voi importanti...lo farai felicissimo! anche a me piacerebbe riceverne uno...Auguri...=D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.