Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Come mi devo vestireee?

Allora,

Venerdi prossimo devo andare in discoteca (per la prima vlt) nn so cm mi devo vestire!!! vi posso dire ke e una serata Hip-Hop, nn vlg andare vestita trpp pesante ke kredo ke fa caldo, vado con alkune mie amike che gia ci sono andate qlk vlt e nn vlg fare brutta figura, datemi una mano voi vi plegoooo kiss.

Alla festa sta anke uno ke mi piace però mi ritiene una bimba e ora gli e la devo far pagare...ma a parte qst mi vlg divertire xD aspetto in mlt per darmi una mano grz in anticipo please sn disperata kiss

Aggiornamento:

Per: La musica è la mia acqua

Xke? cos'ho scritto male? e poi nn rispondere alle domande per fare punti ke sei pietosa XO XO ....FG ho risp alla tua domanda xD

Grz a tt per le risp mi racc. rispondete ankora in tnt

Aggiornamento 2:

Info... allora una mia amika forse mi da il suo omaggio donna per entrare...ma vale? cioe non e ke nn mi fanno entrare xk e di un'altra persona o cosa?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io metterei una canotta grigia di paillettes, shorts di jeans, cinta viola e scarpe con tacco o sportive sui colori del grigio e viola...(molto carine le ADIDAS METALLIC STAN SMITH SNEAKERS)

un bel braccialone grosso nero o tanti argento tutti insieme (li vende pinkie a 5 euro) e al collo una catena (nn troppo grossa)...

O in alternativa canotta color oro, con bracciali oro... all star viola o scarpe con tacco alto viola..

Guarda, l ho fatto x te :)

http://img412.imageshack.us/img412/3702/answers.jp...

PS: Tranquilla i pass in genere non sono nominativi ;)

• 1 decennio fa

Oddio la prima volta in discoteca! E chi se la scorda!

Mi hai detto che è una serata Hip-Hop quindi escludi i tacchi (o almeno che non vuoi metterteli all'uscita ;) )

In queste serate di musica così devi andare sì comoda ma anche vestita adatta per muoverti comodamente! Quindi io proporrei leggins, maglia abbastanza lunga magari un pò scollata e con una stampa originale ;) scarpe o Victoria o All Star e poi truccata non troppo ma neanche solo la matita e il rimmel!

Io ci aggiungerei anche il cappellino della NY o di qualsiasi altra marca, hai presente no quelli che usano coloro che vanno in skateboard? Ecco, quelli lì ;) ANche le Vans come scarpe sarebbero perfette!

Intanto mi auguro di essere stata utile!

Un bacione

• 1 decennio fa

allora... io ti consiglio di fare un investimento, comprare una cosa che ti sarà molto utile, soprattutto adesso, leggendo quello che hai scritto.

Fidati: comprati un dizionario

• Anonimo
    1 decennio fa

un top lungo monospalla viola -lo trovi hip-hop da deha,jeans stretch,braccialoni rigidi in plastica sui toni del viola e all star lucide viola.sopra al top una giaacca ke ti toglierai dentro viola e una borsa molto grande.i capelli con la piastra e delle extetion viola .il trucco fard spalmato sul viso,ombretto viola e matita nera.rimmel-2 passatine-fard sulle guance e lip gloss sbrilluccicoso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh, dipende da quanti anni hai.... comunque io direi pantaloni lunghi stretti, canotta e qualcosa tipo coprispalle, non troppo pesante perchè sì, fa caldo... come scarpe ballerine con un po' di tacco

• 1 decennio fa

scegli tu

• 1 decennio fa

DIPENDE...IO SINCERAMENTE ANDREI SUI LEGGINS E UN BEL TACCO...IL 12 è PERFETTO MOLTO SEMPLICE CN UNA MAGLIETTINA FIN SOTTO IL SEDERE...SECONDO ME è PERFETTO...E MAGARI CAPELLI LEGATI...KISS

• FG
    Lv 6
    1 decennio fa

mettiti un top con le frange come questo

http://www.neimanmarcus.com/store/catalog/prod.jht...

le frange sono utili perchè danno un bel senso di movimento mentre balli anche se balli male

un paio di jeans

un foulard di pucci messo come bandana, come questo

http://media.donnamoderna.com/medias/admin/cropped...

poi scarpe gialle con il tacco

Fonte/i: rispondete alla mia domanda? è semplice, basta dire la vostra.... http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...
  • 1 decennio fa

tacco alto ma comodo, jeans stretti o gonna corta.. e maglietta super sbracciata.. trucco non forte!!!

• 1 decennio fa

mettiti pantaloni larghi stile hip-hop ( jeans o pantaloni da tuta) , maglietta larga e una felpa ..possibilmente larga se ce lai... oppure chiedi alle tue amike come si vestiranno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.