telecomando x chiusura centralizzata?

salve,ho una fiat marea elx del 1997 con chiusura centralizzata ma senza telecomando,qualcuno sa se ci puo essere un kit da montare x poter aprire e chiudere gli sportelli con il telecomando,se ce mi dite se posso trovare il kit su internet........se mi dite il sito

grazie a tutti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah dovresti solo andare da un buon elettrauto...è possibile che lo trovi a buon prezzo se c'è,altrimenti vai direttamente alla fiat e vedi ke ti dicono!!!Buona fortuna

Ps ma a che ti serve il telecomando???Lascia stare non ci metti niente ad aprire con la chiave

poi vedi tu...

• 7 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI VIA GLUCK 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io nella mia auto ho di serie la chiusura centralizzata sulla chiave, pero' visto che mi scordavo a volte i vetri aperti ho montato un antifurto cobra comprato su ebay a poco piu di 100 euro, questo antifurto ti fa da chiusura centralizzata ti tira su i vetri quando lo inserisci ( puoi parcheggiare con i vetri aperti, spingi il bottone e ti li tira su l'antifurto stesso) poi ha anche l'allarme se dovessero provare a forzare le portie della tua auto, in piu questo antifurto oltre ad essere collegato alle 4 porte dell'auto è anche collegato al portellone posteriore nonchè al cofano e ti avverte con segnali luminosi delle frecce se lo dimentichi parzialmente chiuso. poi se cerchi. tutti anno un suono che ti avverte della chiusura e dell'apertura della macchina

Fonte/i: apprendista elettrauto
  • 1 decennio fa

dei kit che vendono in internet non mi fiderei molto..piuttosto prova a recarti da qualche elettrauto della tua zona che fa questi lavori almeno se qualcosa non va sei in garanzia..se vuoi comunque controllare in internet su ebay ci sono..ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda c'e un kit originale fiat... ma costa un patrimonio.. percio' il mio consiglio e questo:

recati da un elettrauto e chiedi per un antifurto che costa ll'incirca 150 euro piu 50 euro il montaggio.. che hai i tuo telecomando e il tuo antifurto... una cosa in piu..

perche il kit della fiat costa molto di piu e hai solo la chiusura centralizzata

Fonte/i: meccanico preparatore abarth s 2000
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.