Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Potrei avere un attimino l' attenzione di TUTTI VOI?

Ok buonasera mi presento,

mi chiamo Lulu e ho... no vabbè non mi va di raccontarvi i cavoletti miei, passo direttamente al sodo e vi racconto il mio problema.

Però è davvero una cosa molto lunga quindi mettetevi comodi, accendete una sigaretta o in alternativa mettete a riscaldare l acqua per la pasta di domani e leggete attentamente:

Allora tutto è cominciato nel novembre( o forse settembre?!?) 1988 quando una donnina non sapendo che fare cominciò a imitare quello che normalmente fanno le api e i fiori con un omino e in pratica..

no così è troppo lunga!

Allora ricominciamo:

Tutto ebbe inizio una fredda sera d' agosto.

Il condizionatore s'era rotto e in camera mia c'erano i pinguini che giocavano a calcio con un pezzo di ghiaccio come quei tre ragazzi deficienti che giocavano col pezzo di Iceberg sul Titanic mentre Jack e Rose tròmbavano come conigli... E vabbè insomma mentre gridavo al pinguino-attaccante "P-P-P-Passss--sssaaaalaa cccc-ccc-caaa-..." decisi di non finire la frase e di andare in cucina a prendere qualcosa di caldo.

Li il condizionatore era esploso da un pò,e faceva talmente caldo che i quadri rappresentanti i trulli altamurani cominciavano sempre piu a somigliare a dei Picasso...

Proprio sotto uno di questi quadri trovo pronto ad aspettarmi un signore con sombrero e baffoni che fino ad allora non avevo mai visto, mentre mi avvicino al frigo va via la corrente e dico "Càzzo e la quinta volta in due giorni!" e il simpatico baffone esclama" NOOOO ese ès LA SIESTA!!!"

ovviamente ho subito ordinato al mio cane di azzanare quell essere sugli stinchi e ho preso dal frigo un buonissimo __ ___ _ _ __ _ (scusate non posso fare pubblicità)...

insomma, morale della favola, qualche mese piu tardi durante un altro Black Out è successo che camminando al buio ho sbattuto il mignolo contro la porta e mi sono bruciata il sopraciglio sinistro con una candela che tra l altro non avevo ancora acceso.

Ora mi chiedo:

Centra il tizio col sombrero con tutto questo?

E i pinguini che fine hanno fatto?

E voi davvero avete letto tutto?

Ma annàrvene a Fancouver no eh?

'Sera By night,

in quanto tempo segnalano le domande ultimamente?!?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho letto tutto quanto e lo trovo davvero interessante, infatti ora ho dati a sufficienza per provare la tua complicità in un complotto internazionale.

signori della giuria è tutto incominciato una fredda sera d'agosto...ma perchè c'era freddo quella sera? semplice vento d'estate? io vado al mare voi che fate?non mi aspettate? beh andatevene a fanculo strònzi, due minuti e sono pronto!

ma no, non è stato causato da vento artico, la vera causa di tutto ciò ci riconduce all'imputata, la quale ha ospitato clandestinamente un soggetto estremamente pericoloso:

foto di repertorio--> http://2.bp.blogspot.com/_v4lC_FcoqkE/SmQ8KmAd0YI/...

esatto signori, si tratta di yetisports, quella specie di peluche bianco maniaco sessuale (basta guardare la faccia perplessa del pinguino sulla sua spalla) probabilmente rifugiatosi sotto le generose escrescenze toracich..ma si può dire tètte?

ebbene, la donna, afferma di aver giocato a calcio con il fantomatico pinguino. questo è vero se la cara lulu per "calcio" intende "freccette" e per "" intende "con la complicità dello yeti". per dar valore a ciò che scrivo, un'ulteriore prova dimostrativa:

http://www.nordinho.net/vbull/attachments/other-co...

questo è sufficiente a far imbietolire quelli del wwf (loro trovano offensivo il termine imbufalire perchè discrimina la specie bovina), ma vogliamo parlare dell'ispanico trovato nella cucina?un signore con i baffoni e un sombrero... utilizzato PER CAMUFFARE la sua nota sagoma!!!!!

stiamo parlando di lui

http://reneesbookaddiction.files.wordpress.com/200...

mr pringles! la faccina più amata dagli italiani dopo quella di amadori sulle cotolette impanate, o è solo una foto di una cotoletta impanata.

la signorina ha accusato il povero cane per il suo assassinio, quando invece è stata LEI a divorare le croccanti interiora di mr pringles!

per non parlare dei cadaveri di pinguini marchiati kinder quotidianamente consumati dalla stessa signorina.

(se notate non c'è più la pubblicità del camion con il pinguino che parla. ovvio.....se li è mangiati tutti lei!!)

a questo punto non ho altro d'aggiungere, a voi il verdetto finale

• 1 decennio fa

...RI...METTA A PO...STO LA...CAN...DELA...

...RI...METTA A PO...STO LA...CAN...DELA...

ciao Lulù...

• beh... il tempo di una sigaretta è durata... =)

• 1 decennio fa

vai a ninna ti fara bene,vado anche io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la vuoi una camomilla? XD

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio dentista è morto 1001 baci

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio dentista è morto 1001 baci

• 1 decennio fa

E io che pensavo fosse una storia vera....:((((

• Anonimo
    1 decennio fa

ho letto solo perchè nella foto hai 2 tettone da paura!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi sembri un tantino in confusione mentale, forse è meglio che ti fai un bel sonno. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.