abcdefghi ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

nuova collezione pupazzetti in edicola?

cè una nuova collezione di pupazzetti che vendono in edicola con anche delle figurine dentro al pacchetto da attaccare all album. Qualcuno sa come si chiamano questi pupazzetti? grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    i gogos!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i gogos oppure.......................................................................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa

    vedi italia 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.