promotion image of download ymail app
Promoted

sono piccoli problemi di cuore???????????????????10 punti!!!?

Aiuto letterina??????????????sono piccoli problemi di cuore!!!!!!!10 punti!!!!!?

raga voglio scrivere una letterina al mio boy perchè sono 2 giorni che non si fa sentire e io sono tristissima..ho paura di perderlo :( a lui ci tengo davvero troppo e dopo 6 mesi sto malissimo a questo pensiero..mi aiutete????????vi prego!!!!!!!

non posso parlargli a voce perchè ci vediamo solo una volta a settimana e ho bisogno urgente di dirgli queste cose!!!

prendo solo spunto da voi poi scrivo quello che mi viene dal cuore...non sono tanto brava a scrivere :(

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Te l'ho detto, e te lo ripeto..

Chi meglio di te sa cosa provi per lui?

Chi meglio di te lo conosce e sa come farsi perdonare?

Tu saresti felice se un giorno il tuo ragazzo ti inviasse una lettera carina, dolce e bella e poi scopri che è copiata da internet, quindi non è farina del suo sacco?

Dai!

Armati di amore, carta penna e pazienza e scrivi!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ciocco
    Lv 4
    1 decennio fa

MA POSTI OGNI GIORNO SEMPRE LA STESSA STORIA????

• Anonimo
    1 decennio fa

Wow che bello... ci chiamiamo con lo stesso nome.. difficile trovare ragazze che si chiamano così... xDxD

Vabbè... non c'entra niente comunque... quello che senti lo puoi dire solo tu.. ti deve dettare il tuo cuore =)

By Miriettaaa <3

P.s.: Forse mi metterete il pollice rosso... ma vabbe xD

• 1 decennio fa

Ciao tesoro mio,

sono qui seduta a scrivere tutto ciò che in questo momento la mia mano ha voglia di scrivere...

Sono due giorni che non ti fai sentire e l'idea di non avere tue notizie di non sentire squillare il cellulare mi fa stare male...Ti amo con tutto il cuore e se per te è lo stesso credo che tutto quello che tra noi non sia andato bene si potrebbe riaggiustare solo se insieme lo vogliamo e id io lo voglio perchè tu hai reso la mia vita bella da morire e non ho nessuna intenzione di perderti...(Poi ricordali i bei momenti che avete passato insieme,magari se avete una vostra foto stampala e attaccala sul foglio),scrivili che stai soffrendo e che lui ti ha regalato tante e mozioni ;) spero ti sia stata d'aiuto!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prendi spunto da quello che hai scritto per fare la domanda... se ci tieni come dici è impossibile che non ti vengono le parole da scrivere.

• Anonimo
    1 decennio fa

Così non dici nulla, se non spieghi bene la situazione non posso suggerirti nulla da scrivere! E' impossibile che lui senza motivo non si sia più fatto sentire, se è così, perchè non lo cerchi tu?

La cosa migliore comunque è scrivere tutto di tuo pugno. =) ciao!

• 1 decennio fa

Le cose ke vuoi dirgli le sai solo tu... come vuoi essere aiutat? è il tuo boy devi scrivergli tutto qll ke hai nel cuore e senti di dirgli...tutto nn trascurare nnt le parole, i pensiei verranno da te...dal tuocuore e nn da qll di persone ke nn conoscono la tua situazione e soprattutto ql ke tu hai bisogno di dirgli... buona fortuna cara.

• 1 decennio fa

ciao miriam anchio ho un problema di cuore se vuoi rispondi alla mia domanda potersti scrivergli tutto ciò che senti tu e quindi dirgli che ti manca che gli vuoi bene che non vedi l'ora di abbracciarlo , che vuoi baciarlo e che lo ami spero di averti aiutata.

• 1 decennio fa

Credimi Miriam....se è vero amore prima cosa ti avrebbe cercato ankie lui...e secondo le parole giuste verrano solo e soltanto dal tuo cuore.. =) Ciau ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.