Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

secondo voi un ragazzo diventa un "amante delle cosce in collant neri" fin da piccolo con le cosce della mamma?

allora?.......in questo modo un ragazzo può diventare un "amante della cosce in collant velati neri"?.......faccio un esempio: io sono un ragazzo di 19 anni, per il momento non sono fidanzato, però ho notato che ho una sorta di eccitazione e quasi un senso "rassicurante" nel guardare delle ragazze (anche che conosco da tanto, come mie cugine più grandi) con dei collant neri velati tipo 15-20 denari e magari con le cosce in collant neri velati accavallate in modo elegante con degli stivali o scarpe eleganti ai piedi.......ma secondo voi questo mio "feticismo" innocente deriva dal periodo dell'infanzia?faccio un esempio: quando ero piccolo mia madre (che era più giovane, ovvio..) indossava spesso dei collant neri velati con la gonna poco sopra al ginocchio e stivali neri con il tacco eleganti, tanto che molte volte la prendevano per una ragazzina e qualche uomo le lasciava gli occhi addosso.......comunque, lei stava sempre con le amiche con questi collant e le sue coscione accavallate in collant neri 20 denari e stivali eleganti, con me da piccolo presente, ed io molte volte mi appoggiavo per "conforto" nelle sue cosce in collant velati neri per sentirmi più "protetto", ed io anche da piccolo, cominciavo a sviluppare una sorta di "mania morbosa" per le calze di mia madre (quelle nere trasparenti solamente), insomma, una sorta di "feticismo infantile"......deriva da li allora la mia passione per le cosce in collant neri?dalla mia infanzia e dalle cosce in collant di mia madre?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Stai facendo un ragionamento al contrario. Non è che il sesso ti scende sopra come lo spirito santo da piccolo. Viceversa, il sesso è una cosa bella e accogliente, ergo è ovvio che si ricolleghi a cose come l'abbraccio della mamma.

• Clunga
    Lv 4
    1 decennio fa

NO assolutamente no! Ma parlare tanto delle cosce di tua madre ( non gentile verso di lei, fare arrapare la comunity al riguardo) mostra che tu mom hai superato certi stadi psicologici. Niente di grave, ma ti CONSIGLIO di non fare questi discorsi davanti a persone o specificatamente donne alle quali tieni.Poi.. se te ne vuoi liberare, parla loro spesso di tutto quanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.