Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

Avon, spray per il corpo alla mora e vaniglia...?

Ciauuuuuuu, conoscete questo spray??? Com'è il suo odore? Se indossato si sente? Grazieee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    questi spray sn ottimi

  • 10 anni fa

    siiiiiiiiiiii... e buonissimo lo usa mia sorella... lascia una scia di profumo x la casa... =) =) =))

    modifico la mia risposta xk voglio dire che nn è vero che puzza e fa schifo... hai capito "Gioachino" ??!!?!? xk se nn è vero che ce l'hai xk devi rx a ca**o

    mammoc se nn le sai le cose nn rispondere! ù.ù

  • 10 anni fa

    ce l'ho anche io e ti assicuro che fa schifo e poi quando ho provato a cacciarlo nel cesso è esploso ed è venuta su una puzza....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.