drop ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 1 decennio fa

la spezia e bella cm è?????e vero che...?

sta estate vado per un po' vado a la spezia e mi hanno detto che è una città mlt bella...che ci sono una maggioranza netta di ragazze...vorrei sapere un parere su secondo voi cm è

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' una città portuale piuttosto brutta, ma non la conosco così bene da poterne portare.

Quella che "CI SONO una maggioranza netta di ragazze" è una fregnaccia bella e buona: chi te l'ha detta?

Qualcuno molto fuori di se, probabilmente.

Ogni città italiana ha approssimativamente il 50% di maschi e il 50% di femmine.

• matteo
    Lv 6
    1 decennio fa

e' una città' militare e portuale, chiamarla bella mha...belli sono i dintorni, tellaro, 5 terre e se vuoi sarzana ad agosto con il mercatino antiquario la soffitta nella strada, comunque a me la liguria piace, fra l' altro si mangia bene e si vive con cifre giuste, i liguri, generalizzando, sono gente pratica parsimoniosa e pacifica che si fa i fatti suoi , la prevalenza di ragazze ?perché " ? mi sa di leggenda metropolitana

Fonte/i: conoscenza diretta
  • 4 anni fa

Se non la conosci bene da poterne parlare , allora non parlare! Ho letto delle ****** incredibili! Sarebbe bella Sarzana, perché ci fanno la soffitta nella strada!?! Allora sarebbe bella anche Alcatraz , se ci facessero la sagra dei trappoloni a garganella!! Fate una bella cosa...andate casa a vedere se siete li!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.