ho preso il fluimucil per aerosol,ma cn la forcella nasale anzichè cn il boccaglio,va bene lo stesso?

ho letto ke il naso fa da filtro,di conseguenza potrebbe diminuire l' effetto del farmaco.AH nn ditemi per fav."ma allora perkè nn usi il boccaglio?" rispondo subito,c'ho provato stavo per vomitare, in quanto il fluimucil fa schifo(sa di scorreggia(zolfo)) e un'altra cosa nn cambio il farmaco,ormai l'ho comprato.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Praticamente non vuoi che ti si risponda!;)

Il fluimucil dovrebbe arrivare ai polmoni per fare effetto!E' vero! quindi se lo assumi dal naso una parte viene trattenuta dalla mucosa!Quindi, visto che non vuoi cambiare farmaco rassegnati!Ma per carità..non fare che aumenti la dose raccomandata per farne arrivare di piu!!La mucosa non lo fà arrivare ai polmoni..ma lo assorbe! E potrebbe darti fastidio!!Attenzione

• 6 anni fa

E' molto importante usare la macchina giusta. Io uso un aerosol della Nebula. Sono specializzati nella produzione di questo tipo di prodotti e il prodotto è molto migliore di quelli della PIC o Chicco. Lo uso per mio figlio di 15 mesi ho acquistato come accessorio aggiuntivo la mascherina perfecta perche si adatta meglio al viso dei bimbi piccoli . In dotazione all areosol viene data la mascherina spacer che è indicata per bambini e adulti.

Il prodotto è veramente ottimo soprattutto per silenziosità (relativamente ad una macchina per aerosol a pistoni), nebulizzazione e maggior velocità rispetto ad altri prodotti già provati: quindi lo consiglio per chi ha bambini parecchio vivaci come i miei che si stancano molto velocemente. Anche la doccia nasale è efficace, però funziona meglio con i bambini più grandi che comprendono meglio il meccanismo inspirazione/espirazione ed il tasto nebulizzatore.

Ti lascio il link su Amazon (io l'ho comprato lì ad un buon prezzo). http://bit.ly/1sFK5sj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.