Finalmente arrivano gli incentivi per la nautica da diporto!?

Era ora! Finalmente i lavoratori in cassa integrazione o del tutto privi di ammortizzatori sociali sapranno come spendere i loro risparmi. Cosa c'è di meglio di rinnovare i potenti motori dei vari yacht da 3-400.000 euro che ovviamente ognuno di noi ha per lasciarsi alle spalle lo stress da crisi economica?

Aggiornamento 2:

Sarà più o meno utile della detassazione degli straordinari varata a fine 2008?

Aggiornamento 3:

@Stragatto i clienti delle aziende che producono imbarcazioni da diporto, come quelli di qualsiasi azienda che produca beni di lusso, sono immuni dalla perdita di potere d'acquisto tipica delle crisi simili a quella che stiamo vivendo. Il provvedimento è, duanque, il solito meccanismo perverso che servirà a trasferire ancora più ricchezza dal basso verso l'alto.

E io non ho nessuna intenzione di contribuire all'acquisto del motore della barca del mio padrone.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' il bello di avere al governo il Partito dei Ricchi.

Mentre il resto del paese affoga nella crisi economica,c'è sempre quella piccola minoranza di evasori totali e/o parziali, imprenditori, professionisti, commercianti,insomma il "popolo del fare", grandi elettori PDL, che soldi ne ha sempre,anche durante il 2009 è andato a Cortina come tutti gli anni, e non conosce il significato della paorola crisi.

Tanto ci sono i quei minchiòni di dipendenti e pensionati che pagano le tasse anche per loro,che problema c'è?

E sono loro che invocano gli incentivi per la nautica.

Crisi?Quale crisi?Per loro questo è un anno come un altro,vivono in una bolla dorata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Potrei adattare un motore nautico sulla mia opel corsa e scorrazzare la sera ai murazzi, partendo dalla Loggia per poi fare una deviazione sul Sangone ed un altra sulla Dora ((-:

• nives
    Lv 5
    1 decennio fa

era da un po che aspettavo questa notizia...grazie silvio!!!

• 1 decennio fa

Se vedi le mie risposte ti renderai conto di quanto sono contrario a questo governo. Peró se gli incentivi alla nautica da diporto serviranno a evitare cassa integrazione o -peggio- licenziamenti degli operai dei cantieri, secondo me ben vengano anche questi incentivi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.