Vibrazione sotto il pedale della frizione?!?!?!?! Cosa può essere?

Ho una polo 1.9 tdi del 2003.. ho notato che da poco schiacciando la frizione si sente una vibrazione sotto il piede..il meccanico dice che il problema è dato dal volano..potrebbe essere quello?? Grazie..10 pnt assicurati

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Penso che il tuo meccanio ha indovinato ma non ti ha chiesto di fare nessun intervento? Questa vibrazione alla lunga ti potrebbe creare altri danni. Conosco una persona che c'è andata avanti con questo rumore e alla fine ha risolto con 800 euro di danno quando peteva risolverlo prima con solo 200...

    VOLKSWAGEN, DAS AUTO !!!

    hihih

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    potrebbe essere il volano frizione, cioè quando tu schiacci il pedale il volano prende un po' di gioco e vibra anke attraverso il pedale( si chiama sferragliamento). spesso è accompagnato anche da dei rumori che derivano da questa vibrazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Controllala bene, non è un buon segno.m Potresti giocarti la frizione e la frizione di una Polo costa molto !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.