Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Problema Regalo!!!Help?

Vi spiego la mia situazione...

Ad Aprile è Pasqua,poi il 15 Aprile io e il mio ragazzo facciamo un anno di fidanzamento...Per queste due ricorrenze vorrei regalargli qualcosa di significativo per noi niente di troppo materiale!

Poi ad Agosto lui compie 18 anni...

Non sò cosa regalargli per questi eventi importanti per noi...Sono a corto di idee!Mi potreste dare dei consigli???Premetto che abbiamo le fedine e fin'ora gli ho regalato : una maglietta di polistirolo con del Napoli con la mia dedica sopra,un pupazzetto con la mia iniziale,due pupazzetti che dicono "I love you",il cuscino del Napoli,la tazza del Napoli,un globe coi cuoricini e la foto nostra dentro,una maglia della Calvin Klein...Non sò cosa fargli!!!Datemi dei consigliiii Grazie *-* Ciau

Aggiornamento:

Ah dimenticavo...Ho regalato anche l'IPOD

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E’ difficile dare dei suggerimenti per fare un regalo ad una persona che non si conosce e quindi inevitabilmente si resta nel vago.

Per esempio ecco delle utili idee:

1) Potresti regalare un capo di abbigliamento oppure un accessorio fashion:

2) Se vuoi regalare un’emozione unica che resti per sempre nel ricordo del destinatario, perché non regalargli, un lancio in paracadute, un percorso benessere, una cena per due, un fine settimana in auto d’epoca, un giorno alla guida di una formula 1, un volo in mongolfiera o in parapendio, un corso di cucina, a partire dai 20 euro.

3) Se chi riceve il regalo è un appassionato di libri o di film, perché non regalargli l’ultimo best seller?

4) Devi fare un romantico regalo alla tua innamorata, ma non sai cosa fare? Perchè non approfitti della possibilità data a tutti gli innamorati del mondo di incidere la vostra frase d’amore, una dedica o una firma su una tessera di marmo, che verrà posizionata sul balcone di Giulietta e Romeo a Verona, in modo tale che i turisti di tutto il mondo potranno sapere quanto vi amate.

5) E per ultimo perché non fare una gita fuori porta o un week end da qualche parte?

Queste e tante altre idee originali per fare un regalo le ho trovate nel sito che ti segnalo sotto.

• Anonimo
    1 decennio fa

sti cazz

• 1 decennio fa

una maglietta di polistirolo con del Napoli?

Che C.avolo è? ^,^

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè non un bell'orologio, un bracciale d'acciaio magari con incise le vostre iniziali, la dolce metà d'oro bianco, una bacheca grande con tutte le vostre foto, un profumo, un lettore MP3 o un IPOD, oppure un telefono, una sciarpa, un borsello (se li usa), un album con tutte le vostre foto, una sciarpa? Sono tutte idee carine :)

Spero di esserti stata d'aiuto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se stai cercando dei regali particolari e originali, ti consiglio di visitare questo link dove troverai una lista di idee regalo per tutti e tutte le tasche.

Personalmente io ne ho provati diversi e ho fatto sempre delle bellissime figure!

http://www.cosedasapere.com/2009/10/elenco-idee-re...

Spero esserti stata utile...

• 1 decennio fa

O_O oddio, anch'io festeggio esattamente un anno il 15 aprile XD

Comunque ti accendo una stellina, anch'io sono a corto d'idee !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.