Manuel ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Se come nel Film Narnia un giorno poteste aprire un'armadio o una porta..........?

........... e trovarvi in un Mondo meraviglioso fatto di natura incontaminata Elfi, Fate e tante meraviglie del genere. Dove non ci sono malattie ne guerre e corruzione, insomma come un paradiso terrestre.

Che fareste vi ci fermereste per sempre abbandonando tutto e tutti compresi i vostri famigliari o rimarreste quì sulla Terra con tutti i problemi e i dispiaceri che questa vita vi offre?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sembrerà scontato ma naturalmente rimarrei a Narnia.

Già dalla prima volta che vidi il film sperai che non si trattasse solo di finzione ma fosse realtà, che da qualche parte nel mondo esistesse un posto cosi dove scappare per viverci serenamente senza ciò che mi fa soffrire. Un posto dove ricominciare tutto da capo.....ah se solo fosse vero....ma è solo un'utopia e quindi dobbiamo accontentarci di vivere qui.

Comunque se trovi l' armadio mi faresti uno squillo ?? xD

Ciao buona serata =)

• 1 decennio fa

Se apri il mio armadio trovi un mondo meraviglioso pieno di sorprese:coltivazioni incontaminate di muffe di che hanno flirtato con una clementina rimasta li chissa' da quanto,strati di vestiario non stirato che celano chissa quali oggetti che inutilmente avresti cercato per tutta la casa.E quelle misteriose creature,i calzini,che nascono in coppia per ritrovarsi spaiati ad eternum gia' il giorno dopo che li hai comprati e ancora qualche bollettino postale con scritto "urgente" arrivato otto mesi prima,le dispense dell'esame di toilette del cane messo come complementare quattro anni fa che,non si sa mai,conserviamole che possono tornare utili.

Entra con me nel meraviglioso mondo di paturnia.

P.s. ma chi e' il personaggio della foto di bobby il bello?

• 1 decennio fa

Siccome sei nella vita reale dentro un vecchio armadio al massimo ci trovi muffa, naftalina, tarme ecc.

@CipolloneElefante: Il personaggio della foto di Bobby il Bello, è proprio Bobby il Bello :P. E' Tom Hardy nel film Rock'n'Rolla.

• 1 decennio fa

E' difficile la scelta. Stare in un mondo perfetto, incontaminato e senza problemi o continuare a vivere la propria vita sulla Terra, tra problemi vari e persone false pronte a far di tutto pur di riuscire nei loro intenti? Verrebbe subito da dire che scegliere di vivere in un mondo perfetto sarebbe da vigliacchi, l'ideale per chi non riesce a risolvere i propri problemi, mentre restare sulla Terra diventa quasi una sfida per duri e temerari. Io invece dico che prima cercherei di portare a termine ciò che ho lasciato incompiuto, poi andrei a vivere in quel mondo perfetto con coloro che amo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.