Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

meglio la pasta modellante o la cera liquida spray modellante x fissare i capelli e mantenere meglio la piega?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Pasta modellante: dura di più e fissa meglio, ma cercane una che non incolli troppo i capelli

  • Anonimo
    10 anni fa

    pasta modellante :D

  • 10 anni fa

    cera liquida spray,la pasta modellante secondo me da un effetto untuoso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.