Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MIster X ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Soluzione Manhunt 2_ Livello "Pervertiti"?

Non riesco a superare il terzo livello di Manhunt 2, cioè il livello "pervertiti".

Una volta uccisi i primi cacciatori, e sceso nel piano inferiore, dove ci sono le camere di tortura, si deve ripulire l' area da tutti i nemici ed aprire tutte le celle per permettere alla porta d' uscita di sbloccarsi.

Le celle sono messe circolarmente, mentre per le prime 3 (quelle senza musica) non ho avuto nessun tipo di problema, nelle ultime 3 (quelle con la musica) mi sono bloccato.

Quello che ho fatto, una volta aperte le prime 3 celle e questo:

- sono andato nell'ultima cella (gia aperta) ed ho ucciso il cacciatore, dopo di che, ho rotto il vetro ed aprendo la porta sulla sinistra, sono entrato nella stanza d' osservazione della seconda cella (dietro lo specchio), qui ho aperto la porta della seconda cella ed ho ucciso il cacciatore all'interno.

Adesso sorge il problema perché non riesco ad aprire la porta della prima cella, ogni volta che premo il pulsante, il gioco mi risponde che "la porta e chiusa dall'interno", ma non riesco a capire come faccio ad entrare...

Ho gia consultato qualche soluzione postata sul web, ma nessuna di queste fa riferimento alla prima della di quelle con la musica a tutto volume.

Gentilmente fatemi sapere come devo fare per aprire questa dannata porta.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nn o saccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.