Domanda per ragazze...cosa indossate per sentirvi sexy?

Su cosa puntate? trucco, accessori, scarpe alte...

Aggiornamento:

forza usate un pò di fantasia, cosa indossate? le scarpe con il tacco, uno smalto particolare...che significa tutto?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutto è importante per sentirsi sexy. Può essere un rossetto, o una camicia, tutto può essere sexy, basta che punti a valorizzare chi lo indossa. Devi sfruttare i tuoi punti forti in modo che quelli deboli vengano meno. Io mi sento sexy sopratutto con un bel jeans strecht e una maglia/camicia scollata il tutto con decollettè tacco 10/12. Il trucco e i capelli sono importanti. Io mi sento sexy soprattutto con i capelli sciolti, e siccome ho le labbra carnose tendo a valorizzarle con rossetti o gloss.

Poi se voglio essere più sexy del solito con il mio uomo.. punto tutto sull'intimo! Un bel corpetto con perizoma e autoreggente fa sempre la sua bella figura. Può sembrar volgare, ma io intendo intimo elegante e non reti o drappeggi da drak queen :).

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe di tutto dipende da te io mi sento sexy anche con un paio di converse e un paio di jeans invece ci sono persone che senza un mini abito a tacchi da capo giro nn riescono a sentirsi sexy puoi essere sexy anche in pigiama nn serve mettere le cosce di fuori per sentirsi sexy

• Anonimo
    1 decennio fa

Capelli, trucco, vestiti, accessori ;)

• 1 decennio fa

jeans stretti, camicia e poi punto su trucchi e capelli!

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io punto su scarpe con il tacco, abbigliamento aderente in nero con qualche accessorio sbrilluccicoso, un buon profumo e cerco di lavorare lo sguardo con il trucco.

• 1 decennio fa

Capelli e accessori (:

• cro_88
    Lv 6
    1 decennio fa

minigonna, scarpe con tacco, trucco, capelli, intimo...

• 1 decennio fa

Tacchi alti e scollature

• Anonimo
    1 decennio fa

Intimo e vestiti attillati,non amo truccarmi e dar troppo peso ai capelli. Ce li ho lunghi,biondo miele e mossi. Occhi azzurri e gambe lunghe,cosa voglio di più?

• Anonimo
    1 decennio fa

IO sul trucco sugli occhi per metterli in evidenzia e i capelli k devono stare sempre apposto, il mio ragazzo dice ke sn sexy anke cn la felpona larga perché cmq è il viso k m rende sensuale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.