Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

venite in molti..??aiuto su stile????domanda semplice????venite????stellinate?

buonasera...dovrei andare a un mac pi della mia scuola..è scriytto gradito l'abito scuro...(anke se tutti gli zingari che verranno..di sicuro nn avranno giacca e pantalone scuro)....ho 17 anni da poco...vorrei vestirmi così..pantalone beige stretto..con cinta marrone louis vuoitton...e magari mocassini beige o marroni??camicia bianca classica..e giacca blu scuro con pochette bianca nel taschino..in alternativa ho dei jeans blu a sigaretta sportivi..e una caravatta rosa chiaro...volevo mettere il papillon nero da smoking ma dove lo compro e quanto costa???'ah poi metto il casio oro rotondo tipo rolex...farò colpo sulla ragazza che mi piace????capello medio-lungo biondo cn fila di lato...che ne dite'???

grazie a tutti quelli che rispondono ....gianny o'dandy

se nn vi dispiace stellinate grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il beige pantalone col blu della giacca non ci sta....tantomeno se ci abbini pure la cravatta rosa.

Consiglio mio, ok giacca blu camicia bianca, ma preferibilmente jeans. Il papillon NO, meglio la cravatta, anche se io personalmente non la metterei, o al massimo la metterei con nodo informale. Il misto elegante casual che si addice al capello medio lungo che però ti consiglio di lasciarlo con una pettinatura "arieggiata"

mocassino?? preferibilmente nero!! se non ce l'hai azzardo il beige rispetto al marrone, è piu chiaro dà piu luce. (mi raccomando calzino scuro, blu o nero!!)

Poi vedi te.

• Enzo
    Lv 5
    1 decennio fa

mi piace come ti vesti compliementi vai forte così! stai frìsk

• giuggi
    Lv 5
    1 decennio fa

....sull'orologio mi sono venute le palpitazioni.....

• 1 decennio fa

cos'è un mac pi?

• 1 decennio fa

Perfetto...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma vai a lavorare!!!!!

• 1 decennio fa

W GLI SKATERS

• Anonimo
    1 decennio fa

non ne ho idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.