cosa posso mettere per una festa di compleanno?

Ciao a tutti domani sera andrò con il mio ragazzo al 18esimo compleanno di una nostra amica...

La festa si svolgerà in un locale...Il problema è che non ho ancora deciso che mettere!

avete dei consigli?Se vi può servire: Ho 16 anni,occhi verdi,capelli lunghi castani alta 1.67 e sono magra....

Vi prego rispondete in tante!grazie in anticipo a tutte!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao^^ Hai sedici anni quindi evitiamo vestiti a putt*nella!! Eheheh Tanot un aragzza può essere bella anke senza essere volgare.. Allora.. Hai dei capelli lunghi?? O li raccoglio e li fermi con un bastoncino, oppre prendi i capelli di lato, li tiri all'indietro e li fermi con delle molettinie, hai presente quelle lunghe e fini? Non si devono vedere insomma. Poi ti fai un ciuffetot di lato e lo fermi con la molletta.. E poi dipende dai vesitit ke hai!! Potresit mettere un vestito, l'importante è che non arrivi sotot le ginokkia!!! Oppure un jeans nero ed una camicetta bianca, e 2 bottoni li tieni sbottonati..

Scarpe bo.. Se metit un vestito allora metti un paio di troncehtti, e non stivali!! se hai i jeans invece puoi mettere uno stivale, basta ke stia bene con i colori dei pantaoli e della camicia!! Ah!!! LA CAMICI A RINCALZATAAAAAA!!! Ehehehe

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

boh

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.