khia ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

ho perso il tappo posteriore dell'obbiettivo di un mio amico. dove lo trovo?

obbiettivo sigma

il tappo della parte di dietro e non dove c'è la lente che punta

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Come poni la domanda non trovi nulla.

    non ha importanza la marca dell'obiettivo,ma il suo attacco.

    su che macchina monta?

    es se monta Nikon, un qualsiasi tappo retro Nikon va bene. Cambia solo il marchio impresso :-)

    spero di esser stato chiaro

    Fonte/i: Experienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    In qualsiasi negozio che tratti ottiche sigma...

    bestshopping.com pixmania.it

    per info su fotografia www.fotocamerenews.it

    ciao e vedrai che lo trovi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se sei fortunata, lo trovi nel negozio dove l'ha comprato. : )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    li trovi nei negozi che produno oggetti simili

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.