Aiuto Decisione??????????

Raga videogiokatori....ho bisogno di voi.....conoscete fallout 3???

ki sì mi può dire per bn cm è e di ke parla?? xk io nn ci ho mai kapito niente e vorrei acquistarlo ora ke kosta poko.........un aiutino???

grz a tutti in anticipo.....

Ciao!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bellissimo. é un rpg (gioco di ruolo) dove giri libero per una mappa enorme, combatti con chi incontri in questa landa desolata post-atomica che fà da sfondo al gioco. sali di livello, migliori le tue skills e devi prendere continuamente decisioni che influiscono sulla trama del gioco (uccidere o meno qualcuno, far esplodere o meno una città...) é abbastanza longevo considerando le circa...boh...+ o - 20-25 missioni principali e molte di + secondarie....rischiando di ripetermi...bellissimo.

forse un po' troppo tendente all'horror (in una cittadina ci sono cannibali e i mostriciattoli la fanno da padroni ovunque) trovi edifici disseminati un po' ovunque, metropolitane e quant'altro che puoi esplorare a tuo piacimento.

molte armi, armature, potenziamenti...

voto: 10/10 ciao

PS: avrò sicuramente dimenticato qualcosa data la vastità e complessità del gioco...cmq vediti qualche gameplay su youtube

Fonte/i: fallout 3 xbox 360 giocato fino alla noia
  • 1 decennio fa

ti dico solo k ne vale veramente la pena!!! ma ti consiglio di prenderlo già cn le espansioni!!!

• 1 decennio fa

io ti consiglio di comprarlo. la storia è ke questo ragazzo ke vive in un bunker per ripararsi dalla zona contaminata creata all'esterno dalla guerra. un giorno suo padre esce da questo bunker per finire di realizzare un progetto ke aveva iniziato kon sua moglie,dandoti alla luce. quindi tu dovrai uscire nel mondo esterno e cercare di ritrovarloi. te lo consiglio xk è come essere in un altra vita,in cui puoi scegliere se essere malvagio o un angelo,scegliere una fazione e le armi e armature ke essa propone ma soprattutto avrai da combattere un sacco di battaglie

• Wolf
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao..io ti consiglio di comprarlo perché ho visto video di qst gioco e lo tiene anke un mio amico la staria non la conosca ma come gameplay e molto bello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda, se sei un casual gamer (ti piace pro e tutte ste commercialate), sicuramente non ti piacerà.

è un ''fps'' (sparatutto) con meccaniche di giochi di un gioco di ruolo.

Guardati la videorecensione su questo sito:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.