da un messaggio dei fratelli di luce?

IL MESSAGGIO:

" Questo sito internet è stato voluto, costruito ed organizzato con tecnologie di luce di natura EXTRATERRESTRE, coloro che sono qui presenti ora, devono sapere che sono stati collegati per DNA di rifrazione all'ASTRONAVE AMMIRAGLIA PLEIADIANA del COMANDO DELLA FEDERAZIONE PLEIADIANA NORDICA, del Comandante in carico PTAAH. L'essere presenti qui ed ora ed ascoltare il nostro Walk-In 0Y1HP312 : Ambasciatore della Federazione Extraplanetaria di Luce, vi aiuti a ritrovare il contatto con "NOI". Questo sito e' perennemente in contatto con tecnici di supervisione di natura EXTRATERRESTRE.

I nostri tecnici usano tecnologie a voi sconosciute ed inimmaginabili ma che apportano al vostro DNA in modo immediato l'inserimento delle Nuove Geometrie di Luce atte ad inserire la Nuova Griglia Magnetica di Nuova Coscienza per lo Sviluppo e la Crescita di un Nuovo Popolo da noi CLASSIFICATO DI NUOVA UMANITA' E VOLUTO DAL PIANO DIVINO PER VOSTRA REDENZIONE E LIBERAZIONE. Il Nostro Ambasciatore e Rappresentante Ufficiale e' ora sostituito al 100% dall'Essere Walk-in classificato nel Piano Divino come Angelo di 4a DIMENSIONE : "Amrir". Egli e' ora perennemente presente dentro il corpo "olografico" dell'UNITA' TERRESTRE:"

ora la domanda e questa:

cos'e il DNA di rifrazione??

pace amore e luce a tutti..

ricordate nel 2012 moriremo tutti se non verremo assimilati di alieni .......

Aggiornamento:

il problema e che:

"...Il vostro attuale problema e' il non aver compreso che siete l'effetto della causa posta dall'amore del CREATORE"

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che puntata di Star trek era? Me la devo essere persa...

---------------------------

Grazie Ichigo, ma nel 2012 ci mangiano gli alieni? Sono un po' tiglioso, gli ci vorra' un buon digestivo.

• 1 decennio fa

ma no Marco era Stargate SG-1...

:)

l'utlima frase è stupenda

pace e amore a tutti, ma nel 2012 tutti sottoterra...

_______

Marco: la citrosidina è stata inventata per loro cosa credi? :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ricordate nel 2012 moriremo tutti se non verremo assimilati di alieni .......

Arguelles è screditato dagli stessi discendenti maya di oggi.

La teoria da te esposta non è affatto menzionata nelle profezie originali.

Arguelles è uno spagnolo....

Se leggi apocalisse 2012 di Lawrence ti spiega tutto meglio e rimette tutto sotto la giusta prospettiva, affatto dogmatica

• 1 decennio fa

nell'anno mille ci dissero che il mondo stava per finire,

non successe niente,

e noi zitti.

nell'anno duemila ci dissero che il mondo se lo mangiava il millenium bug,

non successe niente,

e noi zitti.

nell'anno 2012 ci dicono che il mondo sta per finire... lo dissero i maya,

se non succedesse niente

altro che zitti,

gliele facciamo pagare tutte e tre >:-(((

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

poi alla fine del messaggio c'è pure il conto corrente su cui fare donazioni.

seguo sto sito da tempo e non ho trovato niente di meglio che esortazioni: voletevi bene!

grazie, lo sapevamo, meglio che niente:)

se nel 2012 finisce il mondo, perchè accumulare soldi sul conto?

i Maya definivano la fine di un'era e l'inizio di un'altra.

qualche terremoto e alluvione sono solo segni, niente di piu...

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che sia meglio proporre questa domanda in salute mentale, magari li c'è qualcuno su questa lunghezza d'onda

• 1 decennio fa

il 2012 è solo l'inizio di una nuova era energetica baby....

non esiste nessuna profezia maya che affermi la fine del mondo... semplicemente nel 2012 finisce il loro calendario e ricomincia da capo... il nostro dura 12 mesi il loro millenni... però non mi pare che ogni 31 dicembre si tema per la fine del mondo...

per quanto riguarda gli alieni ti consiglio di cercare pensiero pulito... è assai fissato, sostiene di essere un ibrido alieno e credimi... non prende in giro... o è pazzo o è vero...

io l'ho messo alla prova lavorandoci un lungo periodo e penso di più sia pazzo, ma chissà... magari tu la vedrai diversamente...

se non sai come trovarlo vai sulle mie risposte... risposi ad una sua domanda intitolata "chi sa cosa è l'impaurua x?"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.