Cucciolo nel trasportino/borsa?

ho una cucciola di 3 mesi(una borboncina)..x motivi non di moda sia chiaro, lunedì devo portare con me la mia cucciola(a casa tutto il giorno non la lascio) e visto ke il posto è molto affollato(inaugurazione ingrosso,quindi vado esclusivamente x lavoro) vorrei metterla dentro il trasportino fatto a borsetta visto ke non mi va ke la gente mi pesti il cane....

in braccio dopo un po si agita e poi se vado li mi servono anke le mani libere..

ora arrivo al mio problema..

il trasportino ce l ho,ho provato a metterla dentro ma scivola fuori..eppure ha anke il gancio di sicurezza da attaccare al cane..ho provato ad attaccarlo al collare ma la mia cagnolina esce lo stesso,addirittura con tutto il corpo..come posso fare?

visto ke ho speso anke soldi vorrei usarlo e non tenerlo di x bellezza appeso in casa..

CHIEDO MASSIMA SERIETA' NELLE RISPOSTE SENZA FRASI INUTILI

Aggiornamento:

X PIETRO: infatti io non ho detto ke terrò la mia cagnolina TUTTO il giorno nella borsa...basta fare un po + di attenzione nelle domande x evitare risposte inutili...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ia barboncina è piccola quindi fai bene ad abituarla sia al trasportino (che io continuerei ad utizzare magari in altre occasioni che non quella da te citata) che alla borsa. Quindi personalmente opterei per la borsa. Ciao

• 10 anni fa

Perchè secondo voi un cane sta meglio chiuso in una borsa per tutto il giorno piuttosto che a casa?

E poi vi dichiarate amanti degli animali! Ma fatemi il piecere, Ridicoli.

• 10 anni fa

Ma scusa forse hai preso un trasportino troppo grande, vai con il cane al negozio e fai vedere che esce da lì.

Cmq io considero il fatto che tu la porti in giro nel caos dentro il trasportino una sofferenza per la piccola cagnolina, non puoi lasciarla libera in macchina e ogni due ore vai a farti un giro e vedere come sta? Io lo faccio col mio cane quando siamo in viaggio d'estate e gli lascio i finestrini dietro a compasso aperti perchè fa caldo.. ovviamente parcheggio all'ombra..ma adesso di problemi di caldo non ne hai e sicuramente no nmorirà di freddo...basta attrezzare i sedili e mettere una coperta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.