star ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

aiutttttttttttttttttttttttttttttttto tedesco?

wein,bier apfelsaft, orangensalf,tee, milch- kafee-mineralwasser-cola

EINE TASSE - EINE DOSE- EINE FLASCHE-EIN GLAS

MI DOVETE AIUTARE UNIRE AD ES.EIN GLAS WEIN

GRAZIE

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    io lo scriverei cosi`:

    ein Glas Wein ( un bicchiere di vino)

    eine Tasse Kaffee ( una tazza di caffe`)

    eine Tasse Tee ( una tazza di te`)

    eine Cola Dose ( un barattolo di cola)

    eine Flasche Bier ( una bottiglia di birra)

    ein Glas Apfelsaft (un bicchiere di succo di mela)

    ein Glas Orangensaft ( un bicchiere di succo di arancia)

    eine Flasche Mineralwasser ( una bottiglia di Acqua minerale )

    eine Tasse Milch ( una tazza di Latte)

    Saluti :-)

  • 10 anni fa

    EINE TASSE kafee

    EINE DOSE apfelsaft

    EINE FLASCHE milch

    EIN GLAS bier

    EIN GLAS wien

    EINE FLASCHE mineralwasser

  • Anonimo
    10 anni fa

    Vino, succo di mela birra, aranciata, tè, latte, acqua minerale, caffè-Cola una tazza - una riduzione dose-una bottiglia di vetro-MI Dovete aiutare UNIRE AD UN BICCHIERE DI VINO

    Ecco la traduzione.

    Per favore me la scegli come migliore risposta??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.