RICOSTRUZIONE UNGHIE?

Vorrei fare la ricostruzione delle unghie...

La mia estetista mi ha detto che fa sia quelle in gel che quelle in acrilico...

Che differenza c'è?

Quale mi consigliate?

Inoltre mi ha detto che le fa pagare 70 euro, mentre la mia amica dalla sua estetista le paga 25...

Dovrei fidarmi di un prezzo così basso'

8 risposte

Classificazione
  • Mary88
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, se devo consigliarti...ti consiglio quella in gel, è + pratica e + ustata, xkè la ricostruzione in acrilico viene effettuata maggiormente x chi ha problemi di onicofagia e va fatta in ambienti ben areati in qnt emette un odore molto forte! Io le eseguo entrambi, ma qll in acrilico la faccio + d'estate;

Cmq, I prezzi dipendono innanzitutto se ti rechi presso un salone estetico o da qlcuno ke le fa a domicilio, dalla zona...e dai prodotti ke l'estetista/onicotecnica utilizza (diffida quindi da ki ti propone una ricostruzione in casa a bassissimi prezzi, sicuramente utilizzerà prodotti nn professionali e nn di qualità!).

La ricostruzione o la semplice copertura dell'unghia naturale, SE ESEGUITA BENE nn dà affatto un effetto "unghia finta", ma naturale!Io ci impiego un paio di ore e nn ho mai avuto nessun tipo di problema cn le mie clienti!Se nn vuoi farla in un centro estetico xkè magari troppo cara...cerca una tecnica a domicilio ma ke sia brava e ke abbia eseguito un corso, sai ci sn tante ragazze ke si improvvisano onicotecniche acquistando il materiale ed eseguendo ricostruzioni a domicilio a poco prezzo avendo solo visto i passaggi da un'estetista!Non basta solo qst...bisogna avere tutte le accortezze e le conoscenze di qst tecnica x non danneggiare l'unghia!!!

Ciao

Fonte/i: ONICOTECNICA
  • Sara
    Lv 4
    10 anni fa

io le faccio pagare cosi poco nonostante le faccio da un anno e sn brava, ma il prezzo è cosi solo xkè qua nel mio paese c'è concorrenza. Diffida sempre però dal prezzo cosi basso, devi solo essere certa che sia brava!!!! Sicura che è un estetista?? comunque tra gel e acrilico consiglio il gel. Io mi trovo meglio. Però se hai le unghie mangiate consiglio l'acrilico.

• 10 anni fa

ciao io faccio l'onocotecnica :-) i miei prezzi sn più bassi di 70 e un pokino più alti di 25, ho anche un sito dv c sn tt i miei lavori, secondo me 25 è tr basso, e 70 troppo alto, comunque informati meglio e vedrai di trovare la soluzione :-) ciao ciao

• Anonimo
    10 anni fa

si io le pago 40 e dove vado ora 30 ti puoi fidare ciecamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io te lo dico per esperienza le unghie finte fatte da professionista vanno dagli 80, 70 euro poi ( dipende naturalmente dalla qualità dei prodotti fondamentale e soprattutto gli smalti, la consistenza dell'unghia e le decorazione che applica se tu le richiedi costano di più ) io ti consiglio di non farle proprio ne con il gel acrilico e ne con nulla è stato testato clinicamente che le unghie finte e quindi la ricostruzione con determinati ( tra cui quello acrilico ) porta seri problemi di dermatite soprattutto se la cute e il letto del unghia sono danneggiate ( per questo il più delle volte si ricorre alla ricostruzione ) io ti consiglio se non è proprio un vaso disperato di fartele crescere naturalmente, se poi vuoi farti la ricostruzione affidati ad un professionista ma ricorda si noterà sempre l'effetto ricostruzione e ci sarà sempre la differenza tra quella vera e quella finta xdxdd

spero esserti stata di aiutooooooo

Fonte/i: esperienza personale amante delle unghie xdxd
  • 10 anni fa

io dove vado a farmi la ricostruzione pago 59€ e lo fanno benissimo!!!!!!! ma c'e gente che spara cifre assurde tipo 10€ per unghia assurdo! secondo me è meglio con il gel sono più naturali e si rompono meno probabilmente. Ti avverto almeno ogni mese e mezzo devi rifarle xk poi sono troppo lunghe o cmq è brutto perchè c'è la ricrescita dell'unghia sotto.

• 10 anni fa

allora, una mia amica mi fa le unghie con gel...nn so come siano quelle in acrilico, ma ti spiego le altre...allora il gel è un gel trasparente che si applica 2 volte su ogni unghia e si fa asciugare dopo ogni applicazione. poi si lima, poi si mette il gel colorato che più preferisci, si fa asciugare con un'apposita macchinetta, poi si rimette altre 2 volte il gel trasparente, poi si lima ancora...guarda è un'operazione estremamente lunga, la mia amica ci ha messo 4 ore a farmele le unghie così...poi sono durate un mesetto hihihi comunque si costano un botto dall'estetista

• 10 anni fa

Secondo me qll con il gel sn più naturali e probabilmente si rompono di meno..!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.