jambo.dj ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ho scoperto questa cosa, peccato che l'ho scoperto tardi..?

ciao a tutti.

premetto che io sono appassionato di volo virtuale, ho avuto gia nei miei 16 anni il primo simulatore di volo con lo spectrum ora mi diverto con flight simulator x.

per poter usare flight simulator dalla versione 2000 fino la x mi preoccupavo di aggiornare la scheda video mano mano che usavo versioni pu avanti di flight simulator per il motivo che effettuare un atterraggio con le immagini che vanno a scatti è un impresa, come qualcuno di voi sa.

un giorno ho potuto avere fs x allora l'ho installato ma con la mia ATI 512 era lento con cambio visuali da incubo e andava a scatti gia con le opsioni video settate in mediobasse.

ok allora ho continuato a usare fs 2004 con opsioni video alte.

un giono mi si è fulminata la scheda video ATI 512 Mb e visto non avevo soldi per prendere un altra scheda video andavo con la scheda incorporata alla moterboard.

ho installato i driver per renderla operativa al completo e con mio stupore mi son accorto che fs 2004 andava che era una meraviglia e aveva ugualmente effetti come nebbia, luci, ombre, fumo.

allora curioso ho pensato di reinstallare flight simulator x e con un maggior stupore ho constatato che girava con impostazioni medio alte senza problemi, veloce e qualche scatto ma di poco conto.

ora mi chiedo e chiedo anche a voi:

come è possibile?

ho speso fior di quattrini per avere schede video quando gia quella incorporata nella moterboard era pou che sufficiente, per un simulatore che a sentire gli esperti ha bisogno almeno di una scheda video tipo XFX 8800 gts al prezzo di 319.00 euro.

ma che fregatura è?

qualcuno di voi ha potuto constatare che pur usando la scheda video incorporata alla MB i giochi vanno che una meraviglia?

Aggiornamento:

he he he ho finito di lavorare alle 06 di stammattina, la vita non è uguale per tutti, c'e chi dorme e chi lavora mentre altri dormono :) buon giorno a tutti allora.

Aggiornamento 2:

forse ho sbagliato sezione? vedo poca partecipazione e conoscenza sul argomento.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao...

Interessante...

1 bacio.

• 1 decennio fa

nn cio capito un pene

Fonte/i: bo
  • Anonimo
    1 decennio fa

a prima mattina fai ste domande tu...,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.