Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

videoproiettore full hd un consiglio x acquisto?

vorrei compere un proiettore lcd .....ed ho una camera di 4 mt x 4 ... ed ho come panello di proiezione lungo 230 x 160 se non ricordo male ho come baget 1400 euro chi puo consigliari un videoproiettore valido x home cinema

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di proiettori full HD entro quella fascia di prezzo ormai che ne sono un pò.

Ovviamente prima dell' acquisto dovrai andare a provare il prodotto, soprattutto se il proiettore sarà un DLP con i quali alcune persone soffrono dell' effetto "arcobaleno" che gli impedisce di visionare film con tali apparecchi.

Oltre all' Optoma HD20 (DLP) ci sono anche l' Infocus X10 (DLP) Acer HD7530, il Benq W1000 (DLP), l' Epson TW3500, il Sanyo Z700 (LCD), Mitsubichi HC3800 (DLP), Mitsubishi HC5500 (LCD).

Se riesci ad arrivare a 1600€ c'è lo Sanyo Z3000 (LCD).

Ovviamente se riesci a prendere un DLP hai una qualità molto buona con già prezzi contenuti come l' Optoma HD20, mentre se soffri dell' effetto arcobaleno devi puntare su proiettori LCD dal prezzo superiore per avere una qualità di immagine simile ad un DLP.

• 1 decennio fa

Con un budget così limitato l'unico full HD decente rimane l'Optoma HD20, che si trova a €999.

• 1 decennio fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.