? ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 1 decennio fa

Quanto avete vinto massimo al gratta&vinci?

e quanto ci avete speso? io al max 100euro con uno da 2 euro (batti il banco)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mio padre una volta col milionario da 5 euro andò a scoprire i numeri ed erano tutti vincenti...poi venne a casa ma non aveva ancora grattato i premi con questo biglietto in mano che quasi gli veniva un infarto dall'emozione. Eravamo riuniti tutti intorno al tavolo e cominciammo a grattare i premi: 50, 100,100,50 euro...ad ogni premio era un olè ed io iniziai a saltare a correre per casa, a togliermi la maglietta. Comunque vincemmo un totale di 500 euro, ripeto con tutti i numeri vincenti. Certo le nostre aspettative a quel punto erano milionarie però capirai bene che anche di fronte a 500 euro non rimanemmo indifferenti. Qualcuno diceva: " avreste potuto vincere 10000 euro". Intanto ci siamo intascati quei soldi e poi ti devo dire che è un avvenimento che nella mia vita non dimenticherò mai. Le emozioni. la gioia, lo stare tutti insieme in famiglia credo sia valso più di milioni di ricchezze.

    Ti ho raccontato questo aneddoto perchè lo ritenevo bello e divertente, ma a mio avviso i gratta e vinci sono da provare una volta ogni tanto perchè se la fortuna vuole ci sorride altrimenti siamo noi a sorridere per altre cose...Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    max 70 euro con il gratta&vinci da 2 (dado matto)...

    complimenti a "lu" per il suo post...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io con quelli da 5 euro ho vinto massimo 20 euro.. Che sfortuna del cavolo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    5 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    IO NULLA...VISTO CHE SE CONSUMO 5 EURO NON VINCENDO NULLA...MI SENTO ANCHE DI F _ _ _ _ _ E

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con quelli da un euro solo una volta dieci euro,due volte sette euro e milioni di volte un euro -.-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mai giocato a gratta e vinci, non credo nella fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.