basso elettricooooooo?

qual è il basso elettrico IN ASSOLUTO + economico e di miglior qualità????(rapporto qualita prezzo)

potete dirmi il nome e il prezzo circa e quanto lo valutate da 1 a 10????

saluti cipolla

Aggiornamento:

sto esultando: ho il nuovo cd dei green day: 21 century...

weeeeeee!|

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Bhè, sarebbe arrogante parlare del basso IN ASSOLUTO con il miglior rapporto qualità-prezzo.

    Io però ti posso consigliare il mio, mi ci trovo benissimo e lo ho comprato circa due mesi fa:

    Epiphone EB 0 http://www.epiphone.com/default.asp?ProductID=107&...

    guarda... come qualità è molto buona pur non costando molto (io lo trovai in offerta a 140€), ha un solo ma buon pick-up e mi risulta facile da suonare pur essendo agli inizi. L'estetica è stupenda.(comunque l'Epiphone è una sottomarca della Gibson)

    un altro buono è l'Ibanez GSR 180

    anche questo costa poco (su internet addirittura 120€), ce l'ha un mio amico,lo ho provato e non mi sembra male. http://www.music-town.de/images/product_images/pop...

    Entrambi sono bassi economici, ma buoni, ideali per i principianti.

    La scelta fra i due dipende anche dal genere che vuoi suonare: se suoni metal, avendo due pick-up ed un suono meno pulito, ti consiglio l'ibanez, se invece vuoi un suono più limpido meglio l'epiphone.

    Se vuoi informazioni anche per gli amplificatori, non c'è che chiedere.

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Yamaha rx-270

    Fonte/i: Per il suo prezzo è moooolto buono.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.