Steven ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Qualche bel gioco per PC?

Chi mi sa dire qualche bel gioco per PC???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    GUARDA PER PC C'è NE SONO TANTI IO TI CONSIGLIO:

    Call of juarez blond in bloon.

    avatar il gioco.

    mass effect 2.

    sprinter cell convinction.

    mafia 2.

    brink.

    the settlers 7.

    starcraft 2.

    assassin's creed 2.

    blur.

    battlefield:bad company 2

    just cause 2.

    BE QUESTI SONO ALCUNI GIOCHI CHE SONO APPENA USCITI O DEVONO ANCORA USCIRE.

    PER SAPERNE DI PIù SEGUI QUESTO LINK:

    http://www.spaziogames.it/index.aspx?c=pc

    E RICORDA:W IL PC

  • 10 anni fa

    Mass effect 1 e 2, e The Witcher

  • 10 anni fa

    napoleon total war

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.