Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

client di posta elettronica?

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un client di posta elettronica (tipo incredimail)...che mi dia si la possibilità di aggiungere diversi account, ma anche di avere una notifica audio-video all' arrivo di nuova posta.

Possibilimente vorrei essere io a scegliere una immaggine da far apparire sul desktop.

Incredimail va bene per tutto il resto, ma mi sembra poco serio come programma; ed inoltre le immaggi , i cosiddetti "notificatori" possono solo essere scelti da una lista.Io non posso inserirne alcuno.

Voi conoscete qualche altro programma?

Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Mozilla Thunderbird è probabilmente il miglior client in italiano per la gestione della Posta Elettronica, alternativo, gratuito e OpenSource, noto per la sua completezza e funzionalità: è in grado di gestire account di posta e newsgroup multipli, di utilizzare modelli per la composizione dei messaggi, di importare messaggi, rubrica e impostazioni di configurazione dai client più diffusi. Thunderbird risulta oggi estremamente sicuro rispetto ad altri programmi di posta: privo di messaggi promozionali e spyware, permette di fermare la diffusione di worm, virus e spam poiché prevede:

- il blocco dell’esecuzione automatica degli Script;

- un convertitore da HTML a formato testo puro, che elimina i rischi legati all’esecuzione di eventuali virus contenuti in un messaggio;

- un efficace filtro Antispam di tipo “intelligente” (metodo Bayesiano) in grado di “imparare” a identificare le E-mail sgradite con una precisione che si avvicina al 100%;

scaricalo da qui...http://guide.supereva.it/software_didattico/interv...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.