set di pennelli make up?

ho visto su ebay un set di pennelli make up della mac da 8 pezzi al prezzo di 15 euro circa ... mi chiedevo se nei negozi tipo sephora o la rinascente qst set cosi' economico lo posso trovare ...(anke se mi sembra strano che 8 pennelli della mac costino cosi' poko) voi lo avete mai visto nelle profumerie?

ps nn voglio comprare su ebay nn ne sono in grado e poi anke volendo nn saprei nemmeno come fare...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente non prenderli perchè è sicurissimo che sono tarocchi perchè sarebbe un' assurdità avere 8 pennelli mac al prezzo di 15 euro...i pennelli che ti consiglio sono della sephora oppure zoeva ( www.zoeva-shop.de) che è un sito tedesco che spedisce anche in Italia e ci sono bellissimi set di pennelli e non c'è neanche rischio dogana..l'unica pecca e che le spese di sped. sono sempre e cmq 16 euro ma sono dei pennelli fantastici..Ciauuu

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

strano troppo starno

la mac èè una delle migliori marche e otto pennelli a 15 euro è impossibile

• 1 decennio fa

sono copie cinesi

• cuoric
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao cara! Purtroppo credo che l'annuncio che hai letto su Ebay non fosse veritiero, o se lo è, probabilmente i pennelli che hanno messo in vendita sono in pessime condizioni, altrimenti non si può assolutamente spiegare un prezzo così basso. Sarebbe già conveniente trovare un pennello MAC a 15 €, ma addirittura 8 a questo prezzo mi sa che è solo una truffa!

Ad ogni modo, sia la Rinascente che Sephora hanno pennelli da make up, ed entrambe ne hanno di marche diverse (nella Rinascente trovi anche i pennelli MAC), mentre da Sephora trovi pennelli Sephora (che sono di buona qualità, ma non quanto i MAC), BareMinerals, MakeUpForEver, Smashbox, ecc... sono tutti pennelli eccellenti e i prezzi variano tantissimo (quelli della smashbox, poi, sono carissimi!), ma a quelle cifre ti consiglio di prendere la MAC.

Cmq, NON fidarti assolutamente di quell'annuncio su Ebay, non può assolutamente essere veritiero, se vuoi dei buoni pennelli senza spendere troppo ti consiglio di visitare i siti:

http://www.truccominerale.it/index.php (c'è il nuovo set da 12 pennelli a ca. 70 €, ma ci sono anche i pennelli singoli, e sono di altissima qualità)

http://www.eyeslipsface.co.uk/ (ti consiglio i pennelli della linea Studio, sono ottimi!)

http://www.mybodysoul.com/ (il sito di make up + economico in assoluto)

Ciaoooooo!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lascia stare, perché senza ombra di dubbio non sono della mac.

Se vuoi dei pennelli buoni vai in profumeria, l' unico problema è che quelli professionali costano un botto. Un altro posto dove puoi trovare pennelli buoni a una cifra abbastanza ragionevole è sul sito della truccominerale.it.it, so che tramite internet ma ne vale la pena.

Io ho preso il set di 8 pennelli da viaggio e ho pagato 23 euro mi pare.

Sono pennelli che resistono davvero tanto, io una volta alla settimana li lavo con lo shampoo da neonati e anche se ogni tanto mi va dell'acqua tiepida dove c'è la colla per tenere attaccati il pennello al manico, non mi si è ancora staccato.Quindi te li posso consigliare perché sono convenienti e semi professionali-

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao,ti sconsiglio vivamente di prenderlo.è quasi impossibile che un set di pennelli della mac costi solo 15 euro!!se vuoi ti consiglio quello della kiko che costa 35 euro

• 1 decennio fa

ti dico ke in profumeria costano 8 euro l'uno se non di più... ti conviene e-bay..occhio che non siano tarocchi!! bacio :)

• 1 decennio fa

15 euro di pennelli..........e poi ti kiedono 16 euro di spedizione...x ciò...li varrà tutti soldi fidati =) fossi in te li prenderei... io avevo deciso di comprarne 1pò alla volta da acqua e sapone ma 1 solo costa 4 euro.... sl 3 pennelli mi costerebbero 12 euro.... vale la pena? no..xciò ho cercato bene su ebay e ho trovato una ragazza che mi ha venduto la palette 88 + il set di pennelli tutto di zoeva e nuovo... a soli 30 euro senza spese di spedizione......... cerca bene anke tu riuscirai a trovare di meglio!! fidati!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.