tastiera??????????????

dove si trova il tasto "~" sulla tastiera??????

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ALT + 126

    Tieni premuto ALT e componi dal tastierino numerico attivato la combinazione 126. Questo se hai una tastiera con il tastierino. Altrimenti usi fn. per attivare il tastierino.

    Nella tastiera Americana invece è il tasto subito sopra il tasto tab (quello con lo slash rivolto a sinistra) per steam per esempio swappando in americano la tastiera e premendo quel tasto che era indicato con tilde ~ si attiva un menù.

    Ciao!

  • Daglie 'n occhio: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    ALTsinistro+126da tastierino numerico

  • 10 anni fa

    non leggere "forte"

    Fonte/i: e sotto il tuo ombellico che e tutto mosho
  • 10 anni fa

    Qui

    Guarda ~

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.