quando alle 5 di mattina?

state tornando a casa spensierate dopo una piacevole serata e... all'improvviso dalla parte opposta .......la macchina del vostro ex che sta anche lui rientrando. si accorge inchioda si ferma sicuramente guardando dallo specchietto retrovisore per vedere se siete voi.

cosa fareste???????

io arrivata a casa gli ho mandato un messaggio con scritto: - si, ero io buona notte ah ah ah.

avra' gli incubi????

Aggiornamento:

certo che ho ancora il suo numero, e mi ha pure risposto. diabolika.

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi complimento con te , visto che si tratta di un ex così bambino, da bloccare l' auto e guardare dallo specchietto retrovisore. per fortuna che lo hai lasciato. Hai fatto bene a chiamarlo e confermare che hai notato la scena.Ciao rocco b.

• Anonimo
    1 decennio fa

No, penserà che ci tieni ancora per lui.

• 1 decennio fa

hai ancora il suo numero!! ;-)

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

tutto dipende da come e finita con quell'ex.... da quanto era importante... da quanto tempo e un ex.. ecc... mi hai depresso sai? ahahha ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dreyke
    Lv 4
    1 decennio fa

ti sbagli ti stava aspettando da 5 ore telefona la polizia é stalking.

• 1 decennio fa

pensa se invece stava controllando altro nello specchietto o credeva che fosse un altra persona!!! ci fai una bella figura di .... =)

cmq no dai ,hai fatto bene è un sms molto simpatico...ti ha risposto?

• 1 decennio fa

hai fatto bene, però non esagerare se no torna alla carica

• 1 decennio fa

Io mi sarei comportata in due modi a seconda del caso:

- salutandolo da lontano se fossimo rimasti in buoni rapporti

- facendo finta di nulla se non fossimo rimasti in buoni rapporti

...con un messaggio no, perché':

-potrebbe presumere che tu hai piacere di ricevere un messaggio di risposta (ma se hai un nuovo ragazzo allora dovresti pensare a quale dei due sei interessata ...per me quando stai con una persona -sia che sia presente che non lo sia in quel momento - il comportamento da adottare deve sempre comunque essere di rispetto verso di lui)

-oppure confermerebbe quanto sei sbagliata per lui

Tu forse non avrai avuto gli incubi, ma stai ancora pensando a lui!

• 1 decennio fa

se come dici , hai passato una piacevole serata, non dovresti farti queste domande sul passato .

• 1 decennio fa

Dipende dal momento...se mi gira bene gli scriverei un sms, se mi gira male farei finta di niente.

• 1 decennio fa

Appena ci siamo visti ci siamo fermati e le 5 sono diventate le 9... viviamo insieme adesso, ci piacevamo davvero troppo !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.