Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

10punti a chi mi dice(con traduzione)più parole di utensili di cucina inglese?grazie!?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Knife (coltello), fork (forchetta), spoon (cucchiaio), dish (piatto), salad bowl (insalatiera), tray (vassoio), mixer (frullatore), teaspoon (cucchiaino), teacup (tazza da tè), teapot (teiera), sugar bowl (zuccheriera), salt cellar (saliera), pepper pot (porta pepe), cruet (oliera), toaster (tostapane), bread box (paniere), bread knife (coltello da pane), rolling pin (mattarello), potato peeler (sbucciapatate), can opener (apriscatole), bottle opener (apribottiglie), frying pan (padella), saucepan (pentola), lid (coperchio), pressure cooker (pentola a pressione), steamer (pentola a vapore), poacher (pentola per il pesce), soup pot (pentola fonda), nutcrackers (schiaccianoci), lighter (accendino), coffee pot (caffettiera), coffee maker (macchinetta del caffè), coffee mug (tazzina da caffè), jug (brocca), strainer (colino\passino), kitchen scissors (forbici da cucina), whisk (frullino), chopping board (tagliere), meat pounder (batticarne), grater (grattugia), cookware (mestolo), casserole (casseruola), baking tin (teglia), food mill (passaverdure), potato masher (schiacciapatate), two-handled chopping knife (mezzaluna), kitchen scales (bilancia), container (contenitore), oven glove (guanto da forno), coffee mill (macina caffè), pepper mill (macina pepe), lemon squeezer (spremiagrumi), garlic press (spremiaglio), pastry cutter (rotella tagliapasta), processor (tritatutto), shaker (centrifuga asciugaverdure), juice extractor (centrifuga elettrica), funnel (imbuto), grill (bistecchiera), ice-cream maker (gelatiera), microwave (microonde), dishwasher (lavastoviglie), colander (scolapasta).

  • 10 anni fa

    mestolo: ladle

    frullino: whisk

    cucchiaio di legno: wooden spoon

    coltello: knife

    forchetta: fork

    cucchiaio: spoon

    coltello per il pane: bread knife

    apribottiglia: bottle opener

    spremiagrumi: lemon squeezer

    grattugia: grater

    vassoio: tray

    matterello: rolling-pin

    schiaccianoci: nutcracker

    scolapasta: colander

    imbuto: funnel

    colino: strainer

    cavatappi: corkscrew

    pentola: pot

    padella: frying pan

    sbatti uova: egg beater

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.